Quote:
Originariamente inviato da redefined
Forse si dovrebbe leggere il contratto per capire bene ^_^ non é che ne abbia molta voglia però lol
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Forse si dovrebbe leggere il contratto per capire bene ^_^ non é che ne abbia molta voglia però lol
Sicuramente è come vi dicevo, il telefono non è brandizzato (non c'è nemmeno la satola con il logo) in pratica è di mia proprietà ma acquistato con il finanziamento... ora è da capire fino a che punto la garanzia LG copre il telefono. Cioè fin dove si può mettere mano al software e far rivalere la riparazione o sostituzione gratis nel caso di un problema. Drovò guardarmi bene cosa c'è scritto nel certificato...
avete qualche suggerimento per aumemtare la durata della batteria del dual?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Monta una DJ droid e vedrai che durata che avrà la batteria
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da mats25101979
Mi potresti mandare una guida su come metterla?
Ottenere i permessi di root sul nostro caro LG Optimus Dual è molto semplice,prima bisogna installare i driver x far riconoscere il Dual,scaricabili a questo >>Link<<,poi basta cliccare sul seguente >>Link<<, scaricare il file superoneclick sul vostro pc(Dovrete Registrarvi per scaricarlo),avviare il programma assicurandosi di aver abilitato Debug USB sul vostro Dual (Impostazioni-Applicazioni-Sviluppo) e cliccare sul pulsante ROOT, attendete la fine del processo e avrete appena ottenuto i permessi di root.
[APP]SuperOneClick v2.1.1 (Finally fixed!) - xda-developers
Il passo successivo è installare la Recovery modificata in modo da poter Flashare nuove rom , flashare temi e altre cosucce,cliccate il link a fine paragrafo,scaricate la recovery più aggiornata che avrà inserito Thay, dopodichè segiute le seguenti istruzioni in base al vostro S.O.
Windows-cliccate sul file install-clockworkmod-windows.bat
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
Eseguire un Nandroid Backup
Il prossimo passo a mio avviso è il più importante in quanto è utile nel caso in cui x motivi sconosciuti dobbiate portare il vostro Dual in assistenza.
Il nandroid backup permette di fare appunto un backup della rom e di altri componenti software originali del sistema,per fare tale backup è necessario entrare in recovery Mode (POWER+VOL GIU),spostarsi con i tasti del volume fino alla voce "backup and restore",confermare con il tasto power,e poi premere di nuovo power per selezionare Backup,l'operazione richiede poco più di 2 minuti circa,finito il backup vi consiglio di trasferirlo sul vostro PC e tenerlo al sicuro. Nel caso doveste ripristinarlo basterà semplicemente premere Restore dal menù backup and restore.
Flashare nuove ROM
Eccoci all'ultimo passo,per il momento,Come Flashare una rom,questo passo è relativamente molto semplice,dovete scaricarvi una rom,creata appositamente per LG Dual,inserirla nella Microsd,nella cartella principale,nessuna sottocartella,non dovete assolutamente scompattarlo,deve rimanere un file con estensione .zip, poi entrate in recovery mode, navigate nel menù fino alla voce " wipe data-factory reset" confermate, e poi confermate su Yes delete all user data,terminato il processo dal menù principale della recovery selezionate "install zip from sdcard" e poi "choose zip from sdcard", a questo punto vedrete visualizzata una lista di file e cartelle,voi dovete selezionare il file della vostra rom e confermare l'operazione.Al termine di tutto questo premete "reboot system now",attendete alcuni minuti che il Dual si avvi (Il primo avvio dopo aver flashato una rom è sempre lento) ed ecco fatto,avete appena cambiato rom.
L'ho presa dal forum ma te l'ho accorciata levando i pezzi che non ti servono ^_^
Ahhhh dimenticavo il link alla DJ https://www.androidiani.com/forum/mo...90-v1-0-a.html
Io sono sfigato e la rom mi da problemi con il router ma vi sto che sono stato l'UNICO tu provala perche' e' fantastica, dico davvero!
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
Grazie mille...domani provo a flashare
quando faccio il nandroid backup lo devo fare dalla recovery modificata?
Quote:
Originariamente inviato da loris97
Si fa dalla recovery per forza.