No ma io non gioco proprio :)
Mando qualche messaggio, guardo qualche foto. Tutto qui.
Piccolezze insomma..
Visualizzazione stampabile
No ma io non gioco proprio :)
Mando qualche messaggio, guardo qualche foto. Tutto qui.
Piccolezze insomma..
Entrando nele impostazioni e più precisamente in "info telefono- utilizzo batteria" si leggono:
-cellulare in standby
-telefono inattivo
Ora, ho il cellulare che mi segna 2d e 23o, entro in "cellulare in stanby" e mi dice "tempo attivo 2d 23o". Sbaglio o significa che il cellulare non è MAI andato in standby?? Perchè se ci fosse andato mi dovrebbe segnalare meno ora e non tutte le ore!
Anche entrando in "telefono inattivo" mi segnala il tempo attivo di 2d e 18o. Qui qualcosa in meno ma che non ha senso!
Non è che io sto sempre col cell a smanettare, anche la notte!
Avevo sentito tempo fa che il dual quando si blocca, non va in realtà in stanby, ma si spegne semplicemente lo schermo.
è vero?
mi sembra succedesse con una rom mod di tgigi ma non con la stock
Io ho la DJDroid 0.8
Comunque io mi riferisco in via generale. Non ad una rom specifica..
Ti risulta che sia così? Cioè che non vada mai in standby?
Rieccomi per chiedervi altre informazioni :D
Dopo alcune considerazioni mi è venuta voglia di provare un rom non ufficiale, scegliendo la MIUI come prima. Ora i miei dubbi sorgono nelle fase di installazione per non avere mai modificato la rom ad un telefono amdroid (sul diamond era facilissimo faceva tutto una installazione generale) mi potete spiegare in poche righe i passaggi? Non tanto le operazioni, ma cosa in pratica si va a modificare perché non ho mai visto uno guidare una macchina ad occhi chiusi :P
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
In pratica il flash della rom va a sostituire i file nella directory / e questa operazione la svolge la recovery
Ma backup di contatti foto ed altro sono compatibili con qualunque rom?
Fare un backup totale su pc o sd comprende anche app ed impostazioni?
Perdonatemi la nubbiaggine...
Ho provato la djdroid ma nn mi è piaciuta e sono tornato alla stock v10d
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
A posto con l'uscita di GB ufficiale ho posticipato l'installazione della MIUI...
Cmq se volessi modificare qualcosa della tastiera es. il modo di inserimento della punteggiatura, c'è un modo per cambiarlo?