Visualizzazione stampabile
-
La butto ... fate attenzione che alcune applicazioni consumano un botto e usano la connessione dati consumando molta batteria (ovviamente) quindi andate a settarle in maniera corretta o disinstallate tutto direttamente. La giusta configurazione del sitema vi permette di ottimizzare il consumo della batteria.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Magnitudine
La butto ... fate attenzione che alcune applicazioni consumano un botto e usano la connessione dati consumando molta batteria (ovviamente) quindi andate a settarle in maniera corretta o disinstallate tutto direttamente. La giusta configurazione del sitema vi permette di ottimizzare il consumo della batteria.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quello ke consuma molto al mio dual è il display
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
loris97
Quello ke consuma molto al mio dual è il display
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
È quello che consuma di più in tutti i telefoni.....
-
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
È quello che consuma di più in tutti i telefoni.....
A fine giornata arrivo con un utilizzo di 3 h e mezza di display attivo...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Ti conviene provare.. è possibile che il primo reset non abbia effettivamente eliminato tutto o ci siano residui delle modifiche precedenti. ;)
-
Che ci crediate o no, io mi trovo bene con la stock froyo v10d e ancora non me la sento di mettere GB arrivo tranquillamente a fine giornata con ancora circa il 20% tenendo il 2g sempre acceso (wifi quando sono in università) gioco pure per un oretta e mezza tra andata e ritorno sul treno.
-
Livello batteria 70 % con gingerbread dopo 11 ore di attività, di cui una decina di foto, circa 20 minuti di game, 1 ora di wi-fi, 10 minuti di chiamate, 150 sms e qualche applicazione.
-
oggi l'utilizzo del telefono è stato prettamente tale,qualche foto,un po' di whatsapp,wifi - bluetooth e gps sempre accesi,sono al 72% di carica residua dopo 14 ore.
-
ragazzi io vi dico la verità, ho il Dual nuovo preso appena venerdì e a parte i primi 2 giorni dove come potrete immaginare sono stato praticamente a smanettarci sempre scaricando varie app e provando le varie caratteristiche, tenendolo in wi-fi e mi durava molto poco, sia ieri sia oggi si sta comportando molto bene anche la batteria...o almeno, pur tenendo il wi-fi acceso (non sempre ma parecchie ore) da ieri sera alle 20.00 ora in cui l'ho staccato al 100% della carica, adesso sono al 49% e ci ho anche parlato al tel una buona mezzora nonchè inviato parecchi messaggi con vlingo.
ah, dimenticavo, ho la versione v10b (l'avevo acquistato con la v10a ma ho aggiornato via ota e mi ha messo la v10b)
-
Cajenna spiegaci come fai :D usi programmi tipo Juice defender o autokiller memory optimizer? quanta memoria libera hai in media?