non serve a nulla un antivirus su un celulare... è solo marketing!
Visualizzazione stampabile
non serve a nulla un antivirus su un celulare... è solo marketing!
Ho notato da diversi mesi che, collegando il dual alla prese elettrica, spesso non si accende neppure e non sembra ricaricare. Premendo il tasto di accensione si vede il simbolo della batteria che inizia a caricare.. Questo problema si verifica in modo totalmente randomico ed è piuttosto scocciante.. Si tratta di un problema hardware?
P.S.: provato smartflash numerose volte..
a me capitava quando lo stavo spegnedo e lo collegavo direttamente alla presa elettrica senza aspettare qualche secondo che si spegnesse del tutto ,però credo che si ricarichi in ogni modo...
confermo che è una cosa un pò 'random'.......
per me inizialmente era un difetto, mi è capitato una volta di usare il tel a letto collegato,spento.....e la mattina l'ho trovato scarico!
allora ho iniziato a spegnerlo e poi collegarlo oppure premere il tasto on per far apparire la batteria....
poi ho letto che comunque si carica uguale...ho provato,ed effettivamente si carica anche se proprio un paio di giorni fa non so perchè ma me lo sono trovato carico al 75% :-\
Mi confermate che é una cosa "normale" ?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Normalissima :)
ciao ragazzi!! volevo sapere come devo fare per aumentare la durata della mia batteria. ho comprato il cel pochi giorni fà , ha fatto solo due cicli di carica.. la batteria non dura tanto sono preoccupato,, aiuto please( NON SN TANTO INFORMATO) grazie :)
Io sono arrivato a farla durare 2 g....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App