dati off 8 ore con il sistema ok ti assicuro che lo ritrovi al 100%
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi , ho un problema che mi affligge da circa una settimana in pratica prima avevo un autonomia della batteria piu che accettabile infatti arrivavo a sera tranquillamente, poi la scorsa settimana ho messo una batteria che avevo comprato per provarla ma il gg sucessivo sono tornato a quella originale perche nn soddisfatto ora pero la batteria mi dura pochissimo ora per esempio sono all 80% e l ho accesso 1h30M fa e ho scritto un po di messaggi con whats app e questo post.....
ho provato ad eseguire una nuova calibrazione della batteria con l applicazione BATTERY CALIBRATION ma non é cambiato nulla!!! qualcuno sa aiutarmi per capire come risolvere questo problema ?? HELP!!
monto l'ultima rom topogigi ma non credo sia quello visto che prima di questo problema la usavo gia da un po!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
E quindi ci vorra un po perché torni ok perché deve ricalibrarsi immagino?
Ragazzi salve, il consumo della batteria con questo nuovo aggiornamento alla 2.0 (vengo da versioni precedenti) + i vari service pack è perfetto tranne per il consumo della batteria dopo circa 2-3 giorni di utilizzo arrivo a stento alla serata, anzi non ci arrivo proprio!! Oggi per sfizio ho lasciato il telefono per 3 ore in standby senza toccarlo o ricevere e fare chiamate dalle 16 alle 19 il telefono dal 100% è passato al 67% con tutto disattivato, dati wifi e 3G, e con schermo in blocco-standby!! Non vi sembra esagerato? Come posso risolvere? Io il wipe l'ho fatto alla batteria prima di installare la nuova rom, ma boh, non va... :-(
Scusa.. ..capisco che la topogigi è stata un ottima ROM, ma ti ricordo che è basata sulla Leaked V20E!
Essendo che sono uscite ulteriori ROM e relativi modding, senza entrare nel merito dei consumi della Topogigi, ti posso consigliare:
1) La Stock Leaked V20o
2) La Hypnos 2.0 basata sempre sulla V20o
3) La DJdroid 1.3 basata sulla V20m
Ciao
Ciao la djdroid l'ho provata per togliere la topogigi, ma obiettivamente a me non è piaciuta per niente, le altre 2 invece no, non le ho provate, vedo di trovarle e vedere un pò, poi farò sapere, grazie!! Proverò la stock, la Hypnos avevo letto che era una beta, c'erano artifici sul tema da fare, mi sembrava un pò confusionaria la cosa.
ciao a tutti! Vorrei porre una domanda sulla batteria. Possibile che dopo un'ora di gioco la batteria segnala il 72%? L'ho scollegato alle 8 ed era al 100% e alle 9 era già al 72. Bellissimo telefono ma la batteria fa pietà! magari è un problema della batteria?
Disattiva tutte le animazioni, riduci la luminosità e il timeout dello schermo.. disattiva il wifii quando non lo usi e uguale il GPS.. inoltre se usi la 2g invece che la 3g risparmi batteria ma navighi più lentamente.. esisto varie app
risparmiare batteria, quella che uso io è juice defender, personalizzabile e utile! Spero di esserti stato utile :)