Si infatti..
..e poi parliamo francamente il problema batteria NON è riferito solo al DUAL ma a tutti i terminali Android.. ..bevono tutti sopratutto quelli con display da 4" in su!
Visualizzazione stampabile
Permettimi una correzione ...il consumo e comune non a tutti i terminali android ma a TUTTI I TERMINALI di ultima generazione apple win phone o altro che sia
Rendiamoci conto che una connessione dati ha i suoi consumi che non possono essere evitati.Sta agli sviluppatori affinare il software per permettere il loro reale utilizzo pratico.Molto software purtroppo e compilato grossolanamente e le conseguenze sono appunto queste,android apple o min mobile che sia
Ma proprio per questo domandavo.se conoscevate buone batterie superiori..il note ha la batteria da 2500,il dual da 1500 credo si noti la.differenza...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ti ha modificato la luminosità in modo rilevante? a che livello sta? (diciamo che a me quello interessa, se ho un bel display lo devo usare per vederci bene ahuuhau)
ok grazie :)
Buongiorno a tutti, vorrei solo una vostra conferma: quando nell'icona batteria sparisce il valore in percentuale ed appare il punto esclamativo, è sintomo che la batteria stessa sta passando a miglior vita? Quella montata è originale LG, mi sapete dire dove nel caso potrei trovarne una sostitutiva ed affidabile?
Grazie
a me è successo già 2-3 volte smanettando con delle rom, oltre alla batteria con il punto esclamativo c'era pure la croce di gesu cristo sul segnale di rete mobile :P
Può essere che hai modificato qualcosa che non dovevi, o che semplicemente la batteria è andata (da quanto tempo ce l'hai?), cosi su due piedi non saprei dirti.