Visualizzazione stampabile
-
ho messo la Django Manouche, ma ora è tornata la percentuale...l'ho riflashato...
Stamattina è apparso il punto esclamativo dopo che ho installato un tema...la cosa strana è che dopo un po' che è con il punto esclamativo, poi torna normale da solo...e ti confermo che oltra alla percentuale, ieri mi era sparito il segnale mobile...allora dici che sia a causa delle "manipolazioni" :)
che settaggi hai tu adesso? intendo dire, che combinazione non ti da problemi?
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleale78
ho messo la Django Manouche, ma ora è tornata la percentuale...l'ho riflashato...
Stamattina è apparso il punto esclamativo dopo che ho installato un tema...la cosa strana è che dopo un po' che è con il punto esclamativo, poi torna normale da solo...e ti confermo che oltra alla percentuale, ieri mi era sparito il segnale mobile...allora dici che sia a causa delle "manipolazioni" :)
che settaggi hai tu adesso? intendo dire, che combinazione non ti da problemi?
grazie!
Io ora ho WajkIUI 2.1.6 con RIL 20m Italiano, mi ha dato problemi con Cyanogen in quell'ambito, soprattutto quando usavo Rom Toolbox per cambiare le icone della statusbar
-
Succede quando il sistema deve leggere le info batteria e all'inizio non ci riesce. Non mi preoccuperei più di tanto.. eseguirei una calibrazione batteria quando ho caricato completamente il terminale.. senza contare che succede spesso, soprattutto quando la batteria non é calibrata
-
l'ho smartflashato, ma il problema batteria persiste...provrò a cambiarla, magari è andata...grazie per l'aiuto cmq
-
Quote:
Byteater
Succede quando il sistema deve leggere le info batteria e all'inizio non ci riesce. Non mi preoccuperei più di tanto.. eseguirei una calibrazione batteria quando ho caricato completamente il terminale.. senza contare che succede spesso, soprattutto quando la batteria non é calibrata
Mi spiace contraddirti ma anche dopo 2 ore non ci sono stati progressi, e non vedeva il baseband, per cui era proprio sputtanato, non era solo la batteria ma anche il segnale di rete assente con una croce sopra, ho dovuto riflashare la rom (dovevo farlo per aggiornarla cmq per cui non è stato un peso).
Tutto questo è successo dopo aver aperto Car Locator 2.98, girando per i menu si è piantato il cellulare, schermata nera, ho dovuto levare la batteria per riavviarlo, e dopo averlo riavviato è successo il tutto.
-
Allora non é un buon segno.. azzardo a dire che se ti ricapita potrebbe esserci settori danneggiati
-
Quote:
Byteater
Allora non é un buon segno.. azzardo a dire che se ti ricapita potrebbe esserci settori danneggiati
Nah, ora è a posto, MIUI non è proprio il massimo di stabilità, se fosse una rom ufficiale inizierei a preoccuparmi ma l'ho comprato nuovo 1 settimana fa il cellulare per cui dubito altamente che ci siano settori danneggiati. Probabilmente era la 2.1.6 poco stabile, ora ho la 2.1.13 e sembra non aver nessuno dei problemi che avevo prima, a volte mi si piantava anche solo accendendo il wifi :/
-
ieri ho messo DJDroid 1.4, appena installata vedevo percentuale di batteria, poi mi si è impiantato lo smartphone ed ho dovuto riavviarlo...al riavvio è apparso il punto esclamativo...ho atteso 5 minuti ma nulla...ho spento, rimosso batteria, dato una soffiata, toccato i contatti, rimesso batteria, acceso ed è andato...sinceramente non saprei...cosa ne dite?
-
Quote:
Aleale78
ieri ho messo DJDroid 1.4, appena installata vedevo percentuale di batteria, poi mi si è impiantato lo smartphone ed ho dovuto riavviarlo...al riavvio è apparso il punto esclamativo...ho atteso 5 minuti ma nulla...ho spento, rimosso batteria, dato una soffiata, toccato i contatti, rimesso batteria, acceso ed è andato...sinceramente non saprei...cosa ne dite?
Ho capito il problema, era il RIL che non era compatibile, poco prima di avere quell'errore avevo scaricato il RIL 20L Italiano e probabilmente non funziona come dovrebbe, infatti perdevo il segnale e l'icona della batteria (che non so cosa c'entri onestamente). Ora ho installato il 20L della LG ufficiale e va tutto alla perfezione, prova a installarti GetRIL, fai un update database dal menu, e scaricati il penultimo RIL (LG 20L Ufficiale), dovrebbe sistemarti qualcosina in teoria.
-
io ora ho la djdroid 1.4 con baseband 725 e ril V20O Europa (compatibile con la baseband), GetRil l'ho gia installato, infatti lo vedo da li...allora dici che mi conviene mettere il V20L Europa?
il problema allora non dovrebbero averlo tutti quelli che installano la djdroid 1.4 sul proprio 2X ?