Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleale78
io ora ho la djdroid 1.4 con baseband 725 e ril V20O Europa (compatibile con la baseband), GetRil l'ho gia installato, infatti lo vedo da li...allora dici che mi conviene mettere il V20L Europa?
il problema allora non dovrebbero averlo tutti quelli che installano la djdroid 1.4 sul proprio 2X ?
Non ho parlato di ROM ma di RIL, sono indipendenti l'una dall'altra, io come ho già scritto non ho il 20L EUROPE ma l'LG 20L (penultimo in lista)
-
ok, si si ho capito che parli di RIL, ma ti chiedo una info, visto che sono interessato a capire, ma non sono ancora al 100% ferrato in materia (provengo da IOs...abbi pietà ;) ); installando una nuova ROM, questa non va ad incidere su RIL e Baseband? In tal caso, stasera mi scarico al volo la RIL da te indicata...grazie!
-
A me era successo con cyanogenmod che supporta solo i rill di froyo e non quelli gingerbread (v20l), così ad ogni riavvio la batteria faceva sto scherzo e non prendeva il segnale.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleale78
ok, si si ho capito che parli di RIL, ma ti chiedo una info, visto che sono interessato a capire, ma non sono ancora al 100% ferrato in materia (provengo da IOs...abbi pietà ;) ); installando una nuova ROM, questa non va ad incidere su RIL e Baseband? In tal caso, stasera mi scarico al volo la RIL da te indicata...grazie!
Il ril e la rom dipendono dal baseband (che in poche parole è il sistema operativo di base che fa funzionare tutto), per cui il ril e la rom devono coincidere con il baseband per funzionare bene, se hai baseband 20110725 (accorciato a 725) devi installare un RIL 725 10/20x (dove x varia a seconda della versione)
P.S. se ho detto cazzate correggetemi, ci smanetto solo da una settimana su questo cellulare arrivo da Galaxy Gio :)
-
ho messo il RIL LG V20L come suggerito, ora Getril mi dice che non combacia con la baseband, pur dicondomi che questa gli è sconosciuta...ma come è possibile? cambiando il ril la baseband diventa sconosciuta???? non ci campisco + nulla...come faccio ora? devo smartflashare la baseband? quale?
-
Quote:
Aleale78
ho messo il RIL LG V20L come suggerito, ora Getril mi dice che non combacia con la baseband, pur dicondomi che questa gli è sconosciuta...ma come è possibile? cambiando il ril la baseband diventa sconosciuta???? non ci campisco + nulla...come faccio ora? devo smartflashare la baseband? quale?
Ti ho risposto in privato, prova un po di RIL e vedi con quale ti prende il segnale, appena lo installi dopo una 15ina di secondi dovrebbe già riprendersi dallo shock :)
-
Batteria PAZZA!!!
Oggi ho notato questo bug. Praticamente il telefono mi dice di essere in carica quando in realtà il caricabatterie non è attaccato. spesso si illumina da solo e mostra l'icona della batteria e dice in carica xx%... ovviamente il cell non è in carica -_-''
Qualcuno ha la più pallida idea di cosa possa essere?
Ho l'ultima custom! Louncher LG.
:O
-
Quote:
edward86
Oggi ho notato questo bug. Praticamente il telefono mi dice di essere in carica quando in realtà il caricabatterie non è attaccato. spesso si illumina da solo e mostra l'icona della batteria e dice in carica xx%... ovviamente il cell non è in carica -_-''
Che vuol dire l'ultima custom? A occhio sembrerebbe la batteria ma potrebbe essre anche la rom....difficile a dirsi....
-
Quote:
edward86
dovresti specificare che rom hai, cosa montava prima il cell, come è stata installata. magari basta fare un ripristino!
-
Ultima custom vuol dire ultima custm rom forbita da lg... nella fattispecie v20l... il problema si presenta meno adesso ma cmq cé...
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk