Non ho parlato di ROM ma di RIL, sono indipendenti l'una dall'altra, io come ho già scritto non ho il 20L EUROPE ma l'LG 20L (penultimo in lista)
Aleale78 (16-01-12)
ok, si si ho capito che parli di RIL, ma ti chiedo una info, visto che sono interessato a capire, ma non sono ancora al 100% ferrato in materia (provengo da IOs...abbi pietà); installando una nuova ROM, questa non va ad incidere su RIL e Baseband? In tal caso, stasera mi scarico al volo la RIL da te indicata...grazie!
A me era successo con cyanogenmod che supporta solo i rill di froyo e non quelli gingerbread (v20l), così ad ogni riavvio la batteria faceva sto scherzo e non prendeva il segnale.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Il ril e la rom dipendono dal baseband (che in poche parole è il sistema operativo di base che fa funzionare tutto), per cui il ril e la rom devono coincidere con il baseband per funzionare bene, se hai baseband 20110725 (accorciato a 725) devi installare un RIL 725 10/20x (dove x varia a seconda della versione)
P.S. se ho detto cazzate correggetemi, ci smanetto solo da una settimana su questo cellulare arrivo da Galaxy Gio![]()
ho messo il RIL LG V20L come suggerito, ora Getril mi dice che non combacia con la baseband, pur dicondomi che questa gli è sconosciuta...ma come è possibile? cambiando il ril la baseband diventa sconosciuta???? non ci campisco + nulla...come faccio ora? devo smartflashare la baseband? quale?
Oggi ho notato questo bug. Praticamente il telefono mi dice di essere in carica quando in realtà il caricabatterie non è attaccato. spesso si illumina da solo e mostra l'icona della batteria e dice in carica xx%... ovviamente il cell non è in carica -_-''
Qualcuno ha la più pallida idea di cosa possa essere?
Ho l'ultima custom! Louncher LG.
![]()
Ultima custom vuol dire ultima custm rom forbita da lg... nella fattispecie v20l... il problema si presenta meno adesso ma cmq cé...
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk