Visualizzazione stampabile
-
Incredibile! Ieri sera vado a dormire con 70% di batteria! metto in modalità aereo per usare la sveglia la mattina! Mi sveglio con un 67% di batteria! prima di uscire di casa il cell si era spento! cerco di accenderlo ma mi dava la batteria a terra! Nervi a mille sapendo che era carico e ci dovevo affrontare la giornata! Dite la vostra!
-
Se mettete sfondi live è un disastro... :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
@ luca 90:piu' o meno come e' successo a me,in effetti al di' la' dei molti pregi alcune cose mi sdubbiano,tipo la qualita' audio e la ricezione spesso debole anche in gsm.cmq da possessore di nokia 5800,mi ricordo che quando usci' era praticamente inservibile,poi con i nuovi firmware lo hanno reso un buon telefono(e grazie ai cuochi un ottimo telefono),quindi pazientiamo che ottimizzino a breve tutto il buono che contiene questo mostro di telefono
-
Sono pienamente d'accordo con te alex...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexpisa
Ciao a tutti,le mie due prime cariche la batteria nonostante avessi spremuto il cell mi e' durata oltre 24h,ieri sera dopo averlo caricato al 100% alle 10 di sera l'ho utilizzato poco o niente,e nonostante prima di andare a dormire avessi impostato su modalita' aereo,stamani a meta' mattinata ho trovato il device completamente scarico.potete darmi un parere?thx;)
per caso usi il widget del meteo? se è così è questa la risposta...io nn lo uso più pensa che ho roottato il sistema e l'ho eliminato perchè, anche nn usandolo, quando ci si collega ad internet parte in background il servizio di update con il risultato che la batteria se ne va.....
thay una domanda io ho eliminato questo widget (nn freezato) avrò problemi a fare l'aggiornamento quando lo renderanno disponibile?
-
Sisi lo uso! ma non credo affatto sia quello! cioè mi son alzato, batteria 67%, colazione e telefono spento! robba di 10 minuti! Non me lo aveva mai fatto! e di tutti i problemi che sento io posso dire che nn mi posso neanche lamentare! Aspettiamo gli aggiornamenti ragazzi! ps:bello strazio pero!!!!! :D
-
Io dopo aver fatto alcune modifiche (root ed altro) ad oggi ho il telefono acceso da 32 ore e la percentuale è ancora al 65% premettendo un uso più che normale
-
si jeanluc85 uso il widget meteo,ma lo usavo anche nei primi 2 giorni e non mi aveva dato problemi...cmq provero' ad ottimizzarlo seguendo anche i tuoi consigli;-)
-
Io ti consiglio di seguire alla lettera la guida di thay.
Luca 90 che usi come indicatore di bat? Battery indicator? Se è così sappi che esso nn lo aggiorna in continuazione quindi quello che vedi porrebbe nn essere il vero valore di batteria
P.S.: 49ore di fila e la batteria è al 48%
-
Si, battery indicator! Grazie del consiglio, provero con un'altro! :)