Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pa83
Guarda io ho avuto un problema al componente radio frequenza, mi spiego il telefono consumava un sacco poi non prendeva piu il segnale cosi l'ho portato in assistenza me l'hanno sistemato. Risultato risolto il problema ricezione e udite udite la batteria mi durava molto molto di più. Portalo in assistenza
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Anche io ho gli stessi problemi di durata della batteria. Ma la frase non prendeva più il segnale cosa significa? Che non funzionava proprio più oppure che perdeva spesso il segnale? Perché io lo perdo spesso ma quando funziona.... funziona!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da catenac
Quote:
Guarda io ho avuto un problema al componente radio frequenza, mi spiego il telefono consumava un sacco poi non prendeva piu il segnale cosi l'ho portato in assistenza me l'hanno sistemato. Risultato risolto il problema ricezione e udite udite la batteria mi durava molto molto di più. Portalo in assistenza
Androidiani App
Anche io ho gli stessi problemi di durata della batteria. Ma la frase non prendeva più il segnale cosa significa? Che non funzionava proprio più oppure che perdeva spesso il segnale? Perché io lo perdo spesso ma quando funziona.... funziona!
Scarica fertili dal market e sistema il ril ...è facilissimo, fa tutto da solo!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
Quote:
Androidiani App
Volevo dire getril
-
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
Quote:
Androidiani App
Volevo dire getril
Androidiani App
Pensavo servisse per rom strane. Io ho l'ultima stock. Devo usarlo lo stesso?
-
All'inizio consumava un sacco di batteria. Poi si è presentato il problema che non si agganciava mai alla rete quindi l'ho portato in assistenza. Sostituito quel componente non funzionava perfettamente e la batteria durava molto molto di piu
-
Quote:
Pensavo servisse per rom strane. Io ho l'ultima stock. Devo usarlo lo stesso?
Non necwssariamente: se si falla il ril quello lo sistema!
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlynDual
Non necwssariamente: se si falla il ril quello lo sistema!
Androidiani App
Grazie, ho installato l'applicazione ma mi dice che il RIL è quello consigliato. Io ho la Baseband 1035.21_20110725 e il RIL è il 0725 (V20l, Italy). Qualche altra idea ? Mi capita spesso che mi chiamano ma il cell non prende oppure che lo tolgo dallo standby ma le tacchette sono bianche invece che verdi. Se provo a navigare mi dice che non è connesso al network. A volte dopo qualche minuto si risveglia. A volte devo riavviare...
-
Quote:
Grazie, ho installato l'applicazione ma mi dice che il RIL è quello consigliato. Io ho la Baseband 1035.21_20110725 e il RIL è il 0725 (V20l, Italy). Qualche altra idea ? Mi capita spesso che mi chiamano ma il cell non prende oppure che lo tolgo dallo standby ma le tacchette sono bianche invece che verdi. Se provo a navigare mi dice che non è connesso al network. A volte dopo qualche minuto si risveglia. A volte devo riavviare...
La versione stock della Lg è noto essere fallata: ha problemi di segnale...si sta aspettando con ansia un bugfix.
-
Scusa che rom e che kernel stai usando? Io con i dati sempre attivi e un utilizzo medio basso non arrivo neanche alle 4 di pomeriggio
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Istur
Scusa che rom e che kernel stai usando? Io con i dati sempre attivi e un utilizzo medio basso non arrivo neanche alle 4 di pomeriggio
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Vadonka etana 0ram hacked ai miui!