Visualizzazione stampabile
-
Ho resettato tutto ho provato anche l'app per calibrare la batteria, ma il problema si manifesta in continuazione ( Batteria in carica senza essere collegata ), inoltre dopo un notte collegato l' ho trovata al 95 %.
Possibile che nessuno ha avuto problemi simili, e che non ci sia una soluzione?
-
Ricarica Autonoma !!!!
Ciao, possibile che ha nessun altro possessore di Dual sia successo che la batteria indichi "in carica", senza essere collegata, comportando continue accensioni del display e lentezza nella ricarica ?
Ho resettato il tel x 3volte e provato a calibrare la batteria , ma non so come si azzerano le statistiche.
P.S. il tel monta la rom LG 2.3.4. e non aveva nessun problema fino ad adesso.
-
Se vuoi un consiglio nn comprarlo, io ero un di quelli che pensava si esagerasse un pò con le lamentele su questo telefono, almeno fino ad ieri, da quando la batteria si mette in carica da sola senza essere collegata e nessuno sa dirmi da cosa dipenda.
Per 3 mesi non ho avuto problemi e quando funziona è pure un bel telefono, ma da un prodotto ti fascia alta non dovrebbero esserci tutti questi problemi.
Comunque se sei interessato all' acquisto ti vendo il mio che ancora e praticamente nuovo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
orBy
niente di particolare, alleggerita più che altro
tolto apk inutili, launcher alternativo, 2g di default, wi-fi e gps, gmail whatsapp friendcaster e msn attivi.
lo screen ti dice solo una cosa.. 1 giorno e 11 ore al 72% almeno per me è un buon risultato con rom stock
..penso che se domani mattina alle 9.00 (48 ore) la batt. sarà ancora sopra al 50% lo smartphone sta funzionando come si deve senza anomalie
o applicazioni che scaricano la batteria precocemente.
dimmi qualche apk da eliminare... io ho tolto f-secure e sns... kit auto per ora l'ho lasciato... magari potrebbe servire...
-
Ma che diavolo di configurazioni usate per mangiare batteria in questo.modo?
Lo fate il wipe delle star della batteria quando flashate?
Il mio, con un settaggio corretto di juicedefender ne faccio un uso smodato ed arrivi a sera, se lo uso solo per telefonare e mandare messaggi, con sincrono delle varie app ATTIVO, mi dura 2 giorni...
Secondo me avete qualche settaggio non corretto, in fondo se si installano varie app, sopratutto con accesso root é facile sbagliare qlcosa senza saperlo, un consiglio...
INSTALLATE JUICEDEFENDER PRO, se settato correttamente RADDOPPIA la durata della batt, serve solo un po' di pazienza per settarlo.
[LG O2x Thanatos2x v5.1 BB_725]
-
Nessuno mi può rispondere ???
-
Quote:
SIKULO
Ciao, possibile che ha nessun altro possessore di Dual sia successo che la batteria indichi "in carica", senza essere collegata, comportando continue accensioni del display e lentezza nella ricarica ?
Ho resettato il tel x 3volte e provato a calibrare la batteria , ma non so come si azzerano le statistiche.
P.S. il tel monta la rom LG 2.3.4. e non aveva nessun problema fino ad adesso.
Mi dispiace ma a me non è mai successo, anche se, a onor del vero, non ho mai montato una rom ginger stock. Puoi provare a fare un factory reset o un full wipe (per il factory reset non è necessario il root, ma per il full wipe il telefono dev'essere rootato e ci deve essere montata la CWM)
-
Quote:
SIKULO
Nessuno mi può rispondere ???
Se dopo un hard reset il problema si ripresenta( purtroppo penso proprio di si ) mandalo in assistenza e' un problema hardware
-
a me non dura piu di 4 ore di utilizzo estremo :(
-
ma sto juce defender come funziona?