Bé, se gioco ad un MMORPG (gioco on-line) anche io non gioco per poi di 3 o 4 ore, ma questo é normale...
Ma usandolo assiduamente, senza giochi (che ciucciano molta batt) arrivo tranquillamente a sera.
[LG O2x Thanatos2x v5.1 BB_725]
Visualizzazione stampabile
mentre io lo carico due volte al giorno anche se non ci gioco tantissimo :(
Idem anche per me....
Ultimamente con dei settaggi diversi della CPU e con l'ultima cyano va meglio... ma la durata non è sufficente ugualmente..
Avete provato un kernel che permette l'undervolting?
Fate dei test, io ho usato un'app inclusa nella ROM che utilizzo, ho abbassato il voltaggio fino a quando non si freeza, e alzate un pochino sopra a questo limite,
ma la cosa poi importante...
SCARICATE JUICEDEFENDER PRO, SPENDETECI 2 MINUTI PER SETTATELO COME SI DEVE E VI RADDOPPIERÀ LA DURATA!
É davvero ub'applicazione FANTASTICA, se ci fossero 10 stelle se le meriterebbe tutte.
L'undervolt lo avevo provato,ma poi ho abbandonato perchè avevo paura di far danni,perchè non so a quanto posso spingermi.
Ora provero juicedefender pro,ne parlano tutti bene.
Con l'undervolting non fai danni, al massimo ti si freeza (si blocca) il cel.
Togli la batteria e riavvii tutto qui, devi abbassare piano piano e salvare le impostazioni definitivamente solo quando trovi il voltaggio corretto. Cmq di danni non ne fai, perché togli corrente, se ne aumentassi il voltaggio, allora si faresti danno, ma questo non é possibile farlo, quindi vai tranquillo....
io per il problema della batteria ho risolto acquistanto a poco più di 20€ su ebay il caricabatterie usb portatile 5 ore di Duracell. Lo metto in carica ed una volta pieno lo stacco dalla rete domestia e me lo porto dietro. Quando il cell si sta per scaricare, collego il caricabatterie allo smartphone tramite cavo usb in dotazione e lo ricarico. L'ho utilizzato e funziona benissimo e mi dimentico del problema della durata della batteria. Uso tutto quello che mi serve e quando la batteria è in riserva collego e riparto alla grancde. Ne esistono di 2 tipo, da 3 ore e da 5 ore (vedi sito Duracell). ho optato per quello da 5 perchè si ricarica tramite normale presa di corrente, mentre l'altro si ricarica per forza tramite usb. Unica pecca è che il caricabatterie è un pò ingombrante
Il mio non risulta inattivo, l'ho usato tutto il santo giorno...
Allegato 6060Allegato 6061
:sly::sly::sly::sly: