Visualizzazione stampabile
-
E direi che con l'uso che ne ho fatto sono arrivato a sera, mi sembra davvero un ottimo risultato, perché se penso al mio portatilino, ha una batteria 10 volte poi grande, ma non va per piu di 2 ore.
Questi smartphone danni tutto, gestiscono 1000 app, video, giochi e quant'altro, e nonostante questo durano fino a sera, bisogna anche.considerare l'uso che se ne fa, non possiamo pretendere i Miracoli...
Cmq torno a ripetermi, ma molto dipende dai settaggi del tel e delle varie APP.
[LG O2x Thanatos2x v5.1 BB_725]
-
Intanto ho cominciato ad abbassare tutte le frequenze di 25.... poi piano piano togliero qualcosa..
-
Io ne ho presa una da 4000 se non mi ricordo male . Solo che non la utilizzo perchè mi diventa troppo grosso il telefonino
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ho installato la cyano dopo molta esitazione e perplessità, ma da subito il problema della batteria (indica in carica ma nn lo è) si è ripresentato.
Mi consigliate di inviarlo in assistenza? Ci sono problemi di garanzia se lo porto con Cyanogen installato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TonyEvo
Intanto ho cominciato ad abbassare tutte le frequenze di 25.... poi piano piano togliero qualcosa..
Esatto, fai cosi, poi quando ti si.blocca, (non risponde piu nessun comando o tasto) alzi di 0.25mv e quella puoi usarla come"set on boot" cosi rimane settata anche quando riavvii il telefono.
P.S. Prima ho fatto una prova, ho giocato 4ore di fila ad ORDER & CHAOS, che é un MMORPG, quindi dovrebbe essere il massimo come consumi e avevi ancora 8% di batteria.
-
Quote:
SIKULO
Se vuoi un consiglio nn comprarlo, io ero un di quelli che pensava si esagerasse un pò con le lamentele su questo telefono, almeno fino ad ieri, da quando la batteria si mette in carica da sola senza essere collegata e nessuno sa dirmi da cosa dipenda.
Per 3 mesi non ho avuto problemi e quando funziona è pure un bel telefono, ma da un prodotto ti fascia alta non dovrebbero esserci tutti questi problemi.
Comunque se sei interessato all' acquisto ti vendo il mio che ancora e praticamente nuovo.
Scusa ma se é praticamente nuovo mandalo in assistenza no? Non paghi NULLA.
-
Quote:
Takumi_ae86
Ciao ragazzi :),
è un po’ che mi sto documentando su questo cellulare, sono interessatissimo. Sarebbe il mio primo cell android e non vedo l'ora di smanettarci da buon informatico :)
Ieri sono passato da Unieuro per vedere a quanto lo vendessero e per vedere come me lo presentassero. Mi hanno spaventato!! ahah....il commesso ha detto che me lo sconsiglia, la batteria dura niente. L'aveva preso per lui e dopo una settimana ha dovuto riconsegnarlo perchè la batteria doveva ricaricarla più volte in un giorno. A me sembra allucinante e sembra più un comportamento da cellulare difettoso.
Voi, felici (e non) possessori di questo cellulare, quanto riuscite a tenere senza ricaricare?? sopratutto con i nuovi aggiornamenti che dovrebbero aver migliorato la durata della batteria.
grazie in anticipo per le risposte
Ciao, io con un utilizzo da cellulare arrivo alle 25/30 ore, con un utilizzo intenso comunque arrivo a 12/14 ore. Io ho la cm7 con bb 218 e kernel cm7 stock e tengo le connessioni ed alcune sincronizzazioni sempre attive. A parte questo io questo cellulare te lo consiglio solo se lo trovi a 250/280 € (a questo prezzo non c'è niente di paragonabile sul mercato) e se hai voglia di smanettare col telefono.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
phast696
io per il problema della batteria ho risolto acquistanto a poco più di 20€ su ebay il caricabatterie usb portatile 5 ore di Duracell. Lo metto in carica ed una volta pieno lo stacco dalla rete domestia e me lo porto dietro. Quando il cell si sta per scaricare, collego il caricabatterie allo smartphone tramite cavo usb in dotazione e lo ricarico. L'ho utilizzato e funziona benissimo e mi dimentico del problema della durata della batteria. Uso tutto quello che mi serve e quando la batteria è in riserva collego e riparto alla grancde. Ne esistono di 2 tipo, da 3 ore e da 5 ore (vedi sito Duracell). ho optato per quello da 5 perchè si ricarica tramite normale presa di corrente, mentre l'altro si ricarica per forza tramite usb. Unica pecca è che il caricabatterie è un pò ingombrante
Io ho comprato una batteria supplementare da 1800 mah a circa 20 € su ebay. É pure completa di caricabatterie per caricarla quando é smontata dal telefono.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
SIKULO
Ho installato la cyano dopo molta esitazione e perplessità, ma da subito il problema della batteria (indica in carica ma nn lo è) si è ripresentato.
Mi consigliate di inviarlo in assistenza? Ci sono problemi di garanzia se lo porto con Cyanogen installato?
Hai provato con una batteria diversa (magari conosci qualcuno che ha un dual e puoi fare un cambio la volo, di prova, della batteria)?
-
Ma non risponde nessuno??