CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 97 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 967
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Alpha0mega

Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

E direi che con l'uso che ne ho fatto sono arrivato a sera, mi sembra davvero un ottimo risultato, perché se penso al mio portatilino, ha una batteria 10 volte poi grande, ma non va per piu di 2 ore.
    Questi smartphone danni tutto, gestiscono 1000 app, video, giochi e quant'altro, e nonostante questo durano fino a sera, bisogna anche.considerare l'uso che se ne fa, non possiamo pretendere i Miracoli...
    Cmq torno a ripetermi, ma molto dipende dai settaggi del tel e delle varie APP.

[LG O2x Thanatos2x v5.1 BB_725]

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Intanto ho cominciato ad abbassare tutte le frequenze di 25.... poi piano piano togliero qualcosa..

Androidiano

Smartphone
    lg optimus dual "p990"

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ne ho presa una da 4000 se non mi ricordo male . Solo che non la utilizzo perchè mi diventa troppo grosso il telefonino

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato la cyano dopo molta esitazione e perplessità, ma da subito il problema della batteria (indica in carica ma nn lo è) si è ripresentato.
    Mi consigliate di inviarlo in assistenza? Ci sono problemi di garanzia se lo porto con Cyanogen installato?

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyEvo Visualizza il messaggio
    Intanto ho cominciato ad abbassare tutte le frequenze di 25.... poi piano piano togliero qualcosa..
    Esatto, fai cosi, poi quando ti si.blocca, (non risponde piu nessun comando o tasto) alzi di 0.25mv e quella puoi usarla come"set on boot" cosi rimane settata anche quando riavvii il telefono.

P.S. Prima ho fatto una prova, ho giocato 4ore di fila ad ORDER & CHAOS, che é un MMORPG, quindi dovrebbe essere il massimo come consumi e avevi ancora 8% di batteria.

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIKULO Visualizza il messaggio
    Se vuoi un consiglio nn comprarlo, io ero un di quelli che pensava si esagerasse un pò con le lamentele su questo telefono, almeno fino ad ieri, da quando la batteria si mette in carica da sola senza essere collegata e nessuno sa dirmi da cosa dipenda.
    Per 3 mesi non ho avuto problemi e quando funziona è pure un bel telefono, ma da un prodotto ti fascia alta non dovrebbero esserci tutti questi problemi.
    Comunque se sei interessato all' acquisto ti vendo il mio che ancora e praticamente nuovo.
    Scusa ma se é praticamente nuovo mandalo in assistenza no? Non paghi NULLA.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Takumi_ae86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ,

è un po’ che mi sto documentando su questo cellulare, sono interessatissimo. Sarebbe il mio primo cell android e non vedo l'ora di smanettarci da buon informatico

Ieri sono passato da Unieuro per vedere a quanto lo vendessero e per vedere come me lo presentassero. Mi hanno spaventato!! ahah....il commesso ha detto che me lo sconsiglia, la batteria dura niente. L'aveva preso per lui e dopo una settimana ha dovuto riconsegnarlo perchè la batteria doveva ricaricarla più volte in un giorno. A me sembra allucinante e sembra più un comportamento da cellulare difettoso.

Voi, felici (e non) possessori di questo cellulare, quanto riuscite a tenere senza ricaricare?? sopratutto con i nuovi aggiornamenti che dovrebbero aver migliorato la durata della batteria.

grazie in anticipo per le risposte
    Ciao, io con un utilizzo da cellulare arrivo alle 25/30 ore, con un utilizzo intenso comunque arrivo a 12/14 ore. Io ho la cm7 con bb 218 e kernel cm7 stock e tengo le connessioni ed alcune sincronizzazioni sempre attive. A parte questo io questo cellulare te lo consiglio solo se lo trovi a 250/280 € (a questo prezzo non c'è niente di paragonabile sul mercato) e se hai voglia di smanettare col telefono.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Ultima modifica di gabr179; 13-02-12 alle 03:58

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    io per il problema della batteria ho risolto acquistanto a poco più di 20€ su ebay il caricabatterie usb portatile 5 ore di Duracell. Lo metto in carica ed una volta pieno lo stacco dalla rete domestia e me lo porto dietro. Quando il cell si sta per scaricare, collego il caricabatterie allo smartphone tramite cavo usb in dotazione e lo ricarico. L'ho utilizzato e funziona benissimo e mi dimentico del problema della durata della batteria. Uso tutto quello che mi serve e quando la batteria è in riserva collego e riparto alla grancde. Ne esistono di 2 tipo, da 3 ore e da 5 ore (vedi sito Duracell). ho optato per quello da 5 perchè si ricarica tramite normale presa di corrente, mentre l'altro si ricarica per forza tramite usb. Unica pecca è che il caricabatterie è un pò ingombrante
    Io ho comprato una batteria supplementare da 1800 mah a circa 20 € su ebay. É pure completa di caricabatterie per caricarla quando é smontata dal telefono.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIKULO Visualizza il messaggio
    Ho installato la cyano dopo molta esitazione e perplessità, ma da subito il problema della batteria (indica in carica ma nn lo è) si è ripresentato.
    Mi consigliate di inviarlo in assistenza? Ci sono problemi di garanzia se lo porto con Cyanogen installato?
    Hai provato con una batteria diversa (magari conosci qualcuno che ha un dual e puoi fare un cambio la volo, di prova, della batteria)?

Senior Droid L'avatar di axel6630

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ma non risponde nessuno??

Pagina 56 di 97 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio