Ogni volta che fai la calibrazione, devi fare qualche ciclo di ricarica prima che la batteria si stabilizzi!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Questo lo so!! Ma nel mio caso ho 2 batterie! E quando passo da una all'altra lo faccio sempre la calibrazione ma ogni tanto mi capita quel problemino.
Per non parlare del corby del mio amico. Lui ne ha una sola di batteria eppure quando lo carica non arriva mai al primo colpo al 100%!
Ragazzi ho appena rotato il mio dual mi chiedevo come potevo impostarlo al meglio per far durare il piu possibile la batteria (V20q) ???
Ho installato titanium back up free come faccio a rimuovere le app di sistema e sopratutto che app di sistema rimuovere senza dannegiare il dispositivo ??
Solitamente le applicazioni inutili/mangia RAM sono F-secure e Car Home. E se non lo usi anche OnScreenPhone.
Comunque per adesso vi è da dire che stiamo notando un eccessivo assorbimento da parte di questa ROM.. ..quindi i rimedi reali li potremo sapere fra qualche giorno con le prime ROM moddate.
Salve a tutti...Vorrei sapere con precione la giusta procedura per utilizzare questo programma...dopo aver effettuato il primo battery calibration cosa bisogna fare nelle
successive ricariche? bisogna fare sempre il battey calobration ad ogni ricarica completata? ho bisogno di capire come utilizzare questo programma correttamente...grazie a tutti..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao dopo aver installato una ROM mod o STOCK, ti basterà far scaricare completamente il Dual,
è Ricaricarlo completamente da spento.
Quando sarà completamente carico puoi fare la calibrazione, è da quello che so ti basterà solo
la prima volta.
Almeno io ho fatto così.. ;)
grazie per la risposta.....e nelle ricariche successive cosa bisogna fare?? ho sentito dire di fare un paio di cicli di ricariche?? Cosa vuol dire? che devo sempre fare scaricare il cell a zero e farlo ricaricare completamente da spento per un paio di volte?
Ciao a tutti il mio dual Si scarica presto al giorno avvolte devo metterlo 2 volte alcune anche 3 volte a caricare....
Mi chiedevo se mettendo una batteria più potente risolverei qualcosa
la potenza della batteria di ora è di 1500 mAh