Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikola24
Non so spiegarmi il motivo, comunque per quanto mi riguarda JD mi funzionava bene con la rom stock ma non apportava benefici (o comunque pochi) con la cyano.
Ora prima di tornare dalla V20Q alla Cyano proverò a installare questo FLIX pack e vediamo come si comporta.
Facci sapere ;)
-
problema batteria
Salve a tutti sono nuovo!!
Ho acquistato lg optimus dual da 1 settimana circa e ho problemi di batteria!!nel senso ke lo stacco alle 9 dalla presa di corrente cn il 100% di carica e gia alle 13,senza avere wi fi acceso o gps, solo 4 5 min di kiamate ke sta al 20 %.non è possibile sta cosa figuriamoci col wi fi e il gps!sarebbe una tragedia!!!ho visto che ci sono molte discussioni riguardanti questo problema.volevo kiedere come fare a risolverlo in quanto non ci capisco assolutamente nnt in materia!vi ringrazio e complimenti per il forum
-
Quote:
arcone11
Ho acquistato lg optimus dual da 1 settimana circa e ho problemi di batteria!!nel senso ke lo stacco alle 9 dalla presa di corrente cn il 100% di carica e gia alle 13,senza avere wi fi acceso o gps, solo 4 5 min di kiamate ke sta al 20 %.non è possibile sta cosa figuriamoci col wi fi e il gps!sarebbe una tragedia!!!ho visto che ci sono molte discussioni riguardanti questo problema.volevo kiedere come fare a risolverlo in quanto non ci capisco assolutamente nnt in materia!vi ringrazio e complimenti per il forum
effettivante va giù un po' velocemente.... prova però a fare ancore tre/quattro ricariche. servono a raggiungere il max della resa e a calibrare il cell. poi sevorrai passerai al mod eliminando qualche app. di troppo. dovrai però rootare.
-
Quote:
arcone11
Ciao, se hai il dual rootato, puoi provare a fare la calibrazione della batteria.
Ho tramite app BattryCalibration che trovi free sul play store, oppure da recovey..
ciao ;)
-
Grazie innanzituttocpt!lo caricato già 5 6 volte ma il problema persiste!
"mod eliminando qualche app. di troppo. dovrai però rootare" ke significa?non capisco questa terminologia
-
"mod eliminando qualche app. di troppo. dovrai però rootare" ke significa?non capisco questa terminologia
ke significa dual rootato?
-
Quote:
arcone11
significa avere la possibità di acceder ai file di sistema e modificarli. leggi qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ice-noobs.html
-
Quote:
arcone11
Se non erro, Rootare vuol dire avere i permessi sul dispositivo e poter accedere ai file di sistema..
qui la guida,
e dopo dovrai installare una recovery modificata: ecco una guida..;)
fatto ciò potrai fare la calibrazione come ti ho scritto su, e non solo...
Ah dimenticavo, non preoccuparti per la garanzia, perchè non la invalidi ok!
ciao..
-
Quote:
redefined
Scusami se ti scrivo su, ma non ci avevo fatto caso...:)
-
capito inizierò con queste prime cose!ma l'applicazione per calibrare la batteria a ke serve?