no lascia questo che è ottimo... il fatto che nn si aggiorni sempre significa che nn consuma batteria ma lo puoi andare sempre ad aggiornare manualmente selezionandolo, nn cambiarlo che è ottimo almeno io di migliori nn ho trovati
Visualizzazione stampabile
Ciao state parlando di aggiornamento e vi chiedo se una volta ottenuto il root con SuperOneClick posso tranquillamente aggiornare il telefono senza fare danni :-))
Già che ci sono vi chiedo un'altra cosa..come cavolo si fa a riavviare lg p990? devo ogni volta spegnerlo e riaccenderlo?
grazie
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1045359 usa questo x il reboot
Sapete se è possibile impostare l'LG in modo da farlo connettere a internet solo quando ne ho veramente bisogno e non in maniera costante in modo da risparmiare batteria. Vorrei averlo offline e con la connessione solo quando apro il browser o utilizzo un app che necessita di connessione, dopodiche quando torno alla home tutto offline di nuovo.
E' possibile un setting di questo genere?
Scusate la domanda del cavolo, ma essendo alle prime armi ho diversi dubbi..ho ottenuto il root con la guida di thay, ho disinstallato l`antivirus f-secure download originario e mi chiedo.. se un domani dovessi portare il telefono in assistenza e vedono che non ho piú parte del software originale possono farmi storie?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Lg e l unico produttore che ha dichiarato liberta a root e soft mod quindi no problem
Esatto, abbiamo da poco cambiato la nostra politica in tal senso a favore del cliente: link :)
Intendo connessione a internet, chiamate, messaggi con whatsapp... senza esagerare però, ho la 10a ed ho eseguito i consigli di thay, in più mi collego sempre con il gsm e nn con il 3g così si risparmia anche un bel po di batteria
Quote:
Originariamente inviato da jeanluc85
Ah ecco perche col 3g consumi di più, ma non ti va lento in connessione internet? Poi sarà una mia opinione ma se prendo uno smartphone per usarlo al 40% delle sue potenzialità non lo prendo, poi ognuno lo usa come vuole ma io preferisco caricarlo tutte le sere e usarlo al 100% .
Ciao ragazzuoli