Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silverz
quindi in teoria sto apposto su bilanciato? perfetto!..poi avrei un'altra domanda ma nn riguarda la batteria ma bensi la musica devo aprire una nuova discussione? o ti scrivo in pvt?
Se è una cosa breve posta pure qui.. ..oppure mi mandi un PM..
-
allora,quando provo a mettere sulla memory card ssd esterna da (8gb formattata in FAT32 a 32 kilobyte) della musica ti parlao di un paio di giga..come mai il cell diventa non lento,DI PIù in tutto calcola!..ma propio che nn si può utilizzare e sopratutto per spostarci dentro sti benedetti 2gb ci mette quasi un ora..-.-' che cosa c'è che non và? devo cambiare tipo di formattazione tipo in ntfs o fat32ex cose così? o è propio normale che debba andare lento a morte?..la micro sd è della kingstone hc 4 8gb
-
Per cortesia evita il cross posting inoltre posta nei 3d gia' aperti l'argomento e' stato trattato lungamente nei mesi passati
-
nn ho trovato nulla con cerca..io il problema della musica vorrei risolvere :( mi dai il link grazie!
-
Tasto cerca risultati
https://www.androidiani.com/forum/lg...=dual+batteria
https://www.androidiani.com/forum/lg...=dual+batteria
Per la musica prova un altra sd oppure cancella la partizione della tua e ricreane una fat 32 nuova
-
Quote:
silverz
allora,quando provo a mettere sulla memory card ssd esterna da (8gb formattata in FAT32 a 32 kilobyte) della musica ti parlao di un paio di giga..come mai il cell diventa non lento,DI PIù in tutto calcola!..ma propio che nn si può utilizzare e sopratutto per spostarci dentro sti benedetti 2gb ci mette quasi un ora..-.-' che cosa c'è che non và? devo cambiare tipo di formattazione tipo in ntfs o fat32ex cose così? o è propio normale che debba andare lento a morte?..la micro sd è della kingstone hc 4 8gb
No la formattazione è giusta..
..prova a formattarla direttamente da cellulare!
Oppure potrebbe essere un problema della SD. Prova con un altra SD eventualmente.
Cerca il 3d indicato da Thay per maggiori chiarimenti.
Ciao
-
Quote:
thay
Mi hai anticipato.. :D
-
Quote:
ANDROIDPC
Si il pallino blu indica che JD riattiva i servizi ma per quanto riguarda la rete 3G NON è così.
Praticamente JD NON disabilita il 3g/h ma toglie solo la connessione DATI per evitare inutili consumi di batteria. Quando riavvi lo schermo riattiva i DATI ma sempre in 3g/h lo trovi!
Vai tranquillo e vedi come và.. :)
secondo me disattivando le connessioni dati quando in standby consuma MOLTA piu batteria calcolando che ogni volta che sblocchi il cell deve ricollegarsi al 3g..conviene metterlo in personalizzato e lasciare la connessione dati sempre attiva se sei uno come me alle prime armi che ogni 2 per 3 sta col cellulare a smanettare :D o sbaglio?
-
Scusate ma questo juice defender, versione gratis, come si usa? K fa?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
silverz
secondo me disattivando le connessioni dati quando in standby consuma MOLTA piu batteria calcolando che ogni volta che sblocchi il cell deve ricollegarsi al 3g..conviene metterlo in personalizzato e lasciare la connessione dati sempre attiva se sei uno come me alle prime armi che ogni 2 per 3 sta col cellulare a smanettare :D o sbaglio?
risposte?..grazie ancora!