Ragazzi..non mi sono dimenticato di voi..ma ancora nulla dall assistenza..lo prendo come un buon segno....vi faccio sapere appena rientra ..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi..non mi sono dimenticato di voi..ma ancora nulla dall assistenza..lo prendo come un buon segno....vi faccio sapere appena rientra ..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ho avuto problemi di consumi anomali dopo aver installato varie rom e kernel più volte andava bene per un po', poi si mangiava la batteria anche in poco più di paio d'ore. ho risolto wippando tutto, data, cache, dalvik e battery. ho ripristinato un "vecchio" backup con la cyano RC2 + vadonka LGE-KaNG-120113. fine del problema.
Come posso risolvere il problema delle tante apllicazioni che si avviano all' accensione del cellulare e che ciucciano batteria? Quando accendo il cell (controllando con advanced task killer) spuntano tante applicazioni all' avvio tipo galleria, sveglia, sins, antivirus, email, musica e tante altre che non solo girano in background, tolgono ram e fanno scaricare piu' rapidamente la batteria. Come posso togliere l' avvio automatico all' accensione di queste applicazioni per risparmiare batteria? Ho provato con antek app manager ma freezandole le blocco del tutto. Premetto che ho la rom originale 2.2.2 e che ho gia fatto il root. Grazie!!!
:) :) :)
alcune non possono essere rimosse, altre si. qui trovi il cosa e come https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-rooted.html
qui le guide in generale https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
l' ho comprato cosi' due giorni fa :) , pero' in questi giorni lo moddero' sicuramente con una rom leggera e economica nei cosumi, se avete qualche consiglio da darmi, ben venga!
aggiornamenti sulla riparazione del dual di zarco?
Dopo aver fatto il root e utilizzato la guida per disattivare tutti i programmi in esecuzione, installato lo stock performance pack, la storia continua e' sempre imperterrito a ciucciare batteria premetto che non navigo mai in 3g, uso solo il 2g, non uso mai il bluetooth, ne gps, solo il wifi per circa 10 minuti al giorno ma anche di meno, la batteria dura solo un giorno!. Cosa posso fare di altro? Ditemi se un cambio di rom e' l' ultima spiaggia!!!
Se si, mi consigliatemi una buona rom che la batteria duri, per favore e (possibilmente ) che sia facile da installare senza far confusione tra kernel, ril e cose varie. Grazieeee
Ciao, installa la 125 di temasek (uscita stamane). installa subito dopo il LGE vadonka del 13 gennaio. Installi pimp my cpu 4.1 (semplice da usare) e fai un po' di UV. Se poi non navighi e usi il 2g la scarica sarà lentissima. Per aiuti posta su kang over cyanogen 204, dove trovi anche i link.