Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
nuovamente batteria
ragazzi vi prego aiutatemi
ho (tanto per cambiare) un poblema con la durata della batteria del mio dual
stanotte ho fatto una prova l'ho lasciato tutta la notte in stand-by e in modalità aereo
e mi è durata poco più di 7 ore e 22min
se lo uso come un cellulare normale (20 min di telefonate e 5 sms di media) la durata della batteria scende a 4 ore e mezza
mentre se ci navigo sia in wi-fi o in 3g la batteria dura max 3 ore
ho la rom originale aggiornata alla v20q
vi allego i 2 screen shot dell'utilizzo batteria
che cosa potrebbe essere? vi è mai capitato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cbr600rr
ragazzi vi prego aiutatemi
ho (tanto per cambiare) un poblema con la durata della batteria del mio dual
stanotte ho fatto una prova l'ho lasciato tutta la notte in stand-by e in modalità aereo
e mi è durata poco più di 7 ore e 22min
se lo uso come un cellulare normale (20 min di telefonate e 5 sms di media) la durata della batteria scende a 4 ore e mezza
mentre se ci navigo sia in wi-fi o in 3g la batteria dura max 3 ore
ho la rom originale aggiornata alla v20q
vi allego i 2 screen shot dell'utilizzo batteria
che cosa potrebbe essere? vi è mai capitato?
in aero mode dovrebbe consumare 1/2 % in 7 ore, non di più. o hai una app che ruba o hai bisogno di un ripristino. sinceramente io ti consiglierei di aggiornare alla 20s o, se hai voglia di smanettare, di passare a una cyano.
-
Puoi elencare le applicazioni che hai installato sul telefono?
Quali sono quelle attive?
Per tagliare la testa al toro,e vedere quanto esattamente dura la batteria,esegui un ripristino dati di fabbrica,non installare nulla per un paio di gg,cosi ti rendi conto di quanto può durare la batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Puoi elencare le applicazioni che hai installato sul telefono?
Quali sono quelle attive?
Per tagliare la testa al toro,e vedere quanto esattamente dura la batteria,esegui un ripristino dati di fabbrica,non installare nulla per un paio di gg,cosi ti rendi conto di quanto può durare la batteria.
il ripristino già l'avevo fatto ma non cambiava nulla...
dopo l'aggiornamento ho installato solo:
whatsApp
shazan
soundhound
ebay
androidiani
torcia
di attivo non tengo mai nulla (ma per attive tu intendi quelle in esecuzione?)
-
si,intendo quelle in esecuzione che possano succhiare batteria,e,a parte whatsapp che utilizzo pure io,le altre mi sembrano apps che sono sempre attive.
Io per ripristino intendo riportare il dual a vergine e non installare nulla,provare per un paio di gg la batteria.
-
le applicazioni in esecuzione sono:
whatsapp
sistema android
backup
meteo e orologio
on-screen phone
calendario
servizi google
drm service
tastiera lg
ho 154mb di ram usata e 182mb libera
prima di rifare i vari aggiornamenti ho ripristinato ai valori di fabrica e ho tenuto froyo per una settimana sperando di risolvere qualcosa ma la batteria durava anche meno di quanto dura ora...ho provato anche un'altra batteria nuova ma niente il risulato non cambia...
se può aiutare a volte tenendo il cel in tasca i stand by sento che diventa bollente
-
A questo punto valuterei l'invio del telefono in assistenza,c'è qualcosa di anomalo,purtroppo.
-
A me quando scalda significa che qualche app fa versi strani e anche se le termino tutte il calo di batteria si nota ad occhio e devo riavviare il tel.
Cmq anche a me prima la batte durava si e no 8 ore.
Ora con cm7 e kernel etana ne faccio tranquille 20.
Inviato dal mio Bumblebee 3⅓
-
C'è qualcosa di anomalo... portalo in assistenza per un controllo: link.
-
Ma quindi fast dormancy va tenuto spento o acceso?