Visualizzazione stampabile
-
ragazzi questo é successo.. dopo un mese lg rimanda indietro il telefono senza aggiustarlo perche non vedeva in modo leggibile la data dello scontrino ..
non ho paeole cinsiderandi che il telefono ha meno di due anni e automaticamente é in garanzia
ho dovuto rispedirlo in assistenza con nuova copia dello scontrino ben leggibile
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Io lo faccio ogni giorno senza problemi :) vai tranquillo
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
ho un problema simile,
Diciamo che il mio LG P990 non ha mai brillato in quanto a consumo della batteria, ma da 4 giorni il cellulare consuma tutta la batteria in 5 ore massimo (di cui 4 in stand-by).
Io però ho una variante in più, mi è caduto e si è rotto lo schermo, per rispiarmiare ho ordinato uno schermo nuovo e l'ho cambiato come ho già fatto su altri device.
Dal giorno successivo il telefono non arriva alle 5 ore di autonomia.
Secondo voi cosa può essere successo? Tenete conto che è tutto stock (tranne il touch) e aggiornato (v20s) e il nuovo touch screen è marchiato T-Mobile invece che LG.
Ha dimenticavo, ho anche già fatto un hard reset per vedere se la situzione potesse migliorare ma niente da fare.
...boh... aspetto le vostre ipotesi.
grazie
-
Batteria
Ho visto che nella galleria degli sfondi del dual ci sono quelli animati e alcuni sono molto carini, a differenza di quelli statici. Secondo voi consumano più batteria?
In alternativa dove potrei scaricare sfondi statici ottimizzati per il dual?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Ho visto che nella galleria degli sfondi del dual ci sono quelli animati e alcuni sono molto carini, a differenza di quelli statici. Secondo voi consumano più batteria?
In alternativa dove potrei scaricare sfondi statici ottimizzati per il dual?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
gli sfondi animati mangiano parecchia betteria. per quanto riguarda sfondi statici puoi scegliere quelli che vuoi , poi dall'app selezioni la porzione che ti interessa o tutta l'immagine.
-
Provato a cambiare la batteria?
-
Non ne ho una a disposizione e non vorrei spendere altri soldi per comprare una batteria nuova e magari non risolvere il problema.
C'è un aggiornamento inoltre: ho provato a mettere una rom custom (la cyanogenmod 9 NovaHD) e succede una cosa strana, mi segnala sempre la batteria al 100% ma dura sempre 4 o 5 ore.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Lootz
Non ne ho una a disposizione e non vorrei spendere altri soldi per comprare una batteria nuova e magari non risolvere il problema.
C'è un aggiornamento inoltre: ho provato a mettere una rom custom (la cyanogenmod 9 NovaHD) e succede una cosa strana, mi segnala sempre la batteria al 100% ma dura sempre 4 o 5 ore.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
La ROM non la conosco, ma il fatto che continui a durare poco mi porta a pensare che:
- la batteria si sta esaurendo
oppure
- usi moltissimo il telefono
-
Quote:
salvatopo
La ROM non la conosco, ma il fatto che continui a durare poco mi porta a pensare che:
- la batteria si sta esaurendo
oppure
- usi moltissimo il telefono
il telefono lo lascio in standby proprio per vedere quanto rimane acceso, e proprio in stanby rimane acceso 6 ore massimo.
secondo te è la batteria? non potrebbe essere lo schermo nuovo? o magari potrei aver toccato qualcosa mentre sostituivo lo schermo?
-
Quote:
Lootz
il telefono lo lascio in standby proprio per vedere quanto rimane acceso, e proprio in stanby rimane acceso 6 ore massimo.
secondo te è la batteria? non potrebbe essere lo schermo nuovo? o magari potrei aver toccato qualcosa mentre sostituivo lo schermo?
Anch'io ho rotto il display del cellulare ed anch'io l'ho cambiato manualmente ordinando da ebay un display bianco per p999 (che SE NON MI SBAGLIO è il modello che vende T-Mobile) ...Il consumo della batteria è rimasto invariato....quindi ti si è fallata la batteria o qualche altro componente interno mentre lo cambiavi...prova come ultima spiaggia a smontarlo e rimontarlo...