Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Adesso evito ulteriori smanettamenti e attendo ics.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Anche io sto facendo questo...
Poi se non cambia neanche con ICS... ho tanti caricabatteria!
-
Anche io attendo ICS... se poi neanche con quello migliora....
Ho tanti caricabatteria sparsi in giro.
-
Quote:
willygio
Anche io attendo ICS... se poi neanche con quello migliora....
Ho tanti caricabatteria sparsi in giro.
Se non migliora con ics lo sbologno.
-
Ho il cell accesso da 15 ore, sinc gmail attiva, 20 minuti di chiamate e nemmeno mezz' ora di internet.
Risultato : 57% residuo.
Conclusioni : se non lo usi, non consumi, ahahahah.
-
Oggi l'ho portato al 4% residuo, l'ho messo sotto carica e ci ha impiegato 2 ore a caricarsi completamente, mi sembra che impieghi poco tempo. Inoltre all' avvio, dopo che ha caricato il sistema e effettua la prima ricezione email e notifica aggiornamenti store (roba di pochi istanti) già segna il 99%. Adesso ho disabilitato tutte le opzioni del menu movimento e il gps nella barra delle notifiche e vediamo se recupero qualcosa.
-
Quote:
fatelo
Oggi l'ho portato al 4% residuo, l'ho messo sotto carica e ci ha impiegato 2 ore a caricarsi completamente, mi sembra che impieghi poco tempo. Inoltre all' avvio, dopo che ha caricato il sistema e effettua la prima ricezione email e notifica aggiornamenti store (roba di pochi istanti) già segna il 99%. Adesso ho disabilitato tutte le opzioni del menu movimento e il gps nella barra delle notifiche e vediamo se recupero qualcosa.
Io ho notato un aumento flashando con smart la v20s...le prime quattro cariche durano meno, ma poi si riesce ad avere una durata ottimale...ora con una carica faccio tranquillamente 18 ore con uso normale...
-
Quote:
TheAbyss
Io ho notato un aumento flashando con smart la v20s...le prime quattro cariche durano meno, ma poi si riesce ad avere una durata ottimale...ora con una carica faccio tranquillamente 18 ore con uso normale...
Che intendi per normale?
Hai fatto inoltre una calibrazione della batteria?
Inoltre hai portato a zero prima di ricaricare?
-
Quote:
fatelo
Che intendi per normale?
Hai fatto inoltre una calibrazione della batteria?
Inoltre hai portato a zero prima di ricaricare?
Una ventina di minuti su facebook...40 sms e meno di 5 telefonate da una manciata di minuti, ovviamente ho fatto scaricare tutta la batteria per poi fare 4 cicli completi...in parole povere l'ho scaricato tutto per 4 volte...e adesso sembra aver preso un buon ritmo, ovviamente dipende dall'uso che ne fai...all'utilizzo normale includo anche le notifiche push di mail e facebook messenger.
-
Quote:
TheAbyss
Una ventina di minuti su facebook...40 sms e meno di 5 telefonate da una manciata di minuti, ovviamente ho fatto scaricare tutta la batteria per poi fare 4 cicli completi...in parole povere l'ho scaricato tutto per 4 volte...e adesso sembra aver preso un buon ritmo, ovviamente dipende dall'uso che ne fai...all'utilizzo normale includo anche le notifiche push di mail e facebook messenger.
Da zero in quanto tempo ti si ricarica?
A me ci mette due ore e mi sembra poco.
-
LG dual è una bomba, ma il suo tallone di Achille è la batteria, mi viene da piangere: ce ne vuole una da 4000ma ; le ho fatte di tutte ma consuma sempre come una bestia !