Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Da zero in quanto tempo ti si ricarica?
A me ci mette due ore e mi sembra poco.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Si, più o meno è quello il tempo di carica.
-
La batteria di uno smartphone è fatta per durate una giornata lavorativa, con uso abbastanza intenso. Ricordatevi che le app che lavorano con la gesture della batteria, consumano...
Non fate mai scendere il livello batteria sotto al 5%!
-
Ero abituato all'n8 ....il dual é il mio primo Android un'altro pianeta....con un uso intenso di Internet la batteria c'è da ricaricarla 2 volte al giorno
-
Quote:
LGMobile
La batteria di uno smartphone è fatta per durate una giornata lavorativa, con uso abbastanza intenso. Ricordatevi che le app che lavorano con la gesture della batteria, consumano...
Non fate mai scendere il livello batteria sotto al 5%!
Come mai non dovremmo far scendere il livello di batteria sotto al 5%??
-
Perché le batterie al litio si rovinano se si scaricano varie volte. Il miglior metodo di caricamento è a cariche brevi e frequenti.
-
Quote:
LGMobile
Perché le batterie al litio si rovinano se si scaricano varie volte. Il miglior metodo di caricamento è a cariche brevi e frequenti.
Questa non la sapevo proprio...pensavo l'esatto opposto onestamente...
-
Quote:
LGMobile
ah ho capito..grazie allora..!
-
Adesso ho rismatflashato la 20s e vediamo che feedback ho con la batteria.
-
Quote:
LGMobile
Io due volte l'ho portata al 4% e una volta all' 1% e queste scariche le ho fatte una appresso all' altra. Ho distrutto la batteria?
-
Quote:
fatelo
Io due volte l'ho portata al 4% e una volta all' 1% e queste scariche le ho fatte una appresso all' altra. Ho distrutto la batteria?
no, non ti preoccupare. pensa che ogni volta che wippo la batteria (chiaramente con batteria al max) la ricarica la faccio dopo che il cellulare si spegne da solo..... e la batteria l'ho wippata almeno 8/9 volte.