Controllo e-mail , 1 minuto di Facebook, 1 minuto di androidiani, 3 minuti di you tube in hd, la batteria è scesa dal 100% al 93....è normale?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Controllo e-mail , 1 minuto di Facebook, 1 minuto di androidiani, 3 minuti di you tube in hd, la batteria è scesa dal 100% al 93....è normale?
Ragazzi aiuto,il mio dual si è guastato e non capisco se devo mandarlo in assistenza o comprare una nuova batteria!! praticamente il telefono si surriscalda,anche fino a 50 gradi,sia che mettendolo sotto carica che a schermo spento,nonostante con smartflash abbia formattato tutto e messo la v20s ufficiale :( inoltre anche quando è sotto carica si scarica quasi copme se non lo fosse,e dopo che lo lascio a caricare tutta la notte il giorno dopo è si al 100% però anche se non lo uso si riscalda come già detto e si mangia tutta la batteria in circa 2 ore!!!secondo voi con una batteria nuova dovrei risolvere o è colpa del cellulare?? Grazie per l'aiuto :/
Probabile sia il video in HD e magari qualche sincronizzazione attiva...
Il telefono è totalmente pulito,smartflash ha formattato tutto,senza nessun software installato :'(
quindi non può essere che la batteria è andata,lo spedisco dicendo: surriscalda e mangia la batteria?
Mo uso juice defender, ma ho acquistato una batteria da 1980ma della Andida su obostore.
Oggi dopo 5 ore di utilizzo compreso web, tapatalk, qualche chiamata, sincro gmail attiva, insomma il mio solito utilizzo, ho ancora il 75% di carica, il tutto con la 10d.