Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Oggi dopo 5 ore di utilizzo compreso web, tapatalk, qualche chiamata, sincro gmail attiva, insomma il mio solito utilizzo, ho ancora il 75% di carica, il tutto con la 10d.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Sembra ottimo come risultato..
-
Quote:
willygio
Anche io condivido, la 10d era la migliore delle stock.
Comunque adesso che ho la Temasek devo dire che va meglio di tutte le stock che ho avuto.
Con il Guestkernel e JuiceDefender riesco a fare le mie 11 ore, senza il wifi anche 15.
Sto così fino a ICS
Io mica lo so se aspetterò ics, perché se con gb ho avuto problemi di fluidità e consumi, non so se con ics verrebbero risolti o addirittura accentuati.
-
Quote:
TheAbyss
Sembra ottimo come risultato..
Si davvero ottimo. Adesso l'autonomia è po' scesa per via di un maggior utilizzo web e tapatalk con conseguente schermo acceso. Comunque da stamattina lo sto usando come con gb non era consentito per via dei consumi.
-
Con la v20s altri consumi!
Problema grosso? Mi si è fermata la carica al 93% (è la seconda volta).... premetto che vengo da un flash dalla cyano alla 20s...poi lo metto sotto carica e vado al 100%
-
Carica batteria
Ho la 20s; perché il mio dual a volte non viene caricato al 100% ma la carica si ferma prima?
-
Quote:
moric5
Ho la 20s; perché il mio dual a volte non viene caricato al 100% ma la carica si ferma prima?
Non credo che questo dipenda dalla rom. Potrebbe dipendere dal caricabatterie oppure dalla presa di corrente. Prova intanto a cambiare presa e vedi come va.
-
Quote:
moric5
fai il wipe della batteria.
-
Quote:
redefined
fai il wipe della batteria.
Fatto il wipe con la nuova recovery touch
-
puoi provare a fare un factory reset, chache reset e wipe dalvik chace, potrebbe essere software, oppure se è hardware o è il cavo o è la batteria, penso :)
-
Quote:
moric5
Fatto il wipe con la nuova recovery touch
Inoltre fai 3 o 4 cicli di ricarica completa portando prima la batteria circa al 5% di carica residua, facendo attenzione a non andare più sotto, per non stressare troppo la batteria.