Non credo che aumenti la temperatura a livelli rischiosi almeno nel mio Nexus ma credo che valga lo stesso nel 2x
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non credo che aumenti la temperatura a livelli rischiosi almeno nel mio Nexus ma credo che valga lo stesso nel 2x
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao sono nuovo di questo sito, come alcuni di voi anche io ho il problema della durata della batteria e ho seguito il consiglio che veniva dato sul post di thay per ricalibrare la batteria. Il problema è che tenendo premuto per 10 secondi tasto accensione e volume giù il telefono si è azzerato alle impostazioni di fabbrica e non è apparsa la schermata. Ora ho perso tutti i dati che avevo nel telefono.....come si fa ad entrare in recovery mode????
Riporto dal post: Non dimentichiamo inoltre una ricalibrazione batteria che possiamo effettuare semplicemente spegnendo il terminale ricaricandolo al 100% (per verificare lo stato della carica premenre brevemente il pulsante accensione).Entrare in recovery mode (premere pulsante accensione e volume giu contemporaneamente per una decina di secondi) selezionare la voce wipe battery e riavviare
Con power+ vol- entri in recovery... Ma solo se hai messo una recovery modificata... Se hai quella di lg fai il ripristino di fabbrica :(
Devi prima mettere la recovery modificata... Oppure se hai i permessi di root puoi scaricare dal play "battery calibration"..
Ti consiglio di andare nella sezione modding e di guardare un po di guide... Mi dispiace del reset che hai fatto
Inviato dal mio Optimus 2X
A seconda dello sfondo, consumano più batteria
può essere notevole come può essere quasi impercettibile
Ciao Fatelo..
..io ho fatto diversi TEST con i LWP per il Dual.
A prescindere dal consumo maggiore di batteria che quello è implicito (mettici un 15%-20% sulla durata media) il problema stà in come il Tegra2 riesca a gestire i LWP. Spesso l'azione contemporanea con il Launcher crea dei LAG fastidiosi proprio nel Launcher.
Conviene pertanto prima testare la fluidità, sfondo per sfondo, e poi valutare eventualemente l'incidenza con la batteria.
Resta inteso che a mio avviso, anche per il risparmio energetico, il migliore sfondo è quello esclusivamente NERO e NON animato!
ciao, ho la v20s solo con root, da qualche tempo (come oggi) il telefono raggiunge tranquillamente i 50gradi e la batteria in 1-2 ore si scarica tutta.
non è concepibile una cosa del genere, capita che sono fuori casa e mi trovo con il telefono morto.
ho avuto la cyano 7.2 poi la 9 e ora la v20, sto pensando di tornare alla cyano 9
Ma sicuramente i Launcher incidono sul risparmio energetico.
Con il launcherpro il telefono non aveva nessun impuntamento, cosa che invece si verificava con GoLauncher (ma con il GO Launcher alcuni Lag si presentano anche con altri terminali).
A livello di consumi non incideva.
Durata media della mia batteria era intorno alle 18 ore, ma ricordati che io non uso applicazioni 3D/game.
Poi come ti avevo risposto il altro 3ad su XDA trovi il porting del Launcher dell'Xperia, installabile come un semplice APK ed è anchesso molto fluido.