Visualizzazione stampabile
-
R: Sfondi animati.
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Ma sicuramente i Launcher incidono sul risparmio energetico.
Con il launcherpro il telefono non aveva nessun impuntamento, cosa che invece si verificava con GoLauncher (ma con il GO Launcher alcuni Lag si presentano anche con altri terminali).
A livello di consumi non incideva.
Durata media della mia batteria era intorno alle 18 ore, ma ricordati che io non uso applicazioni 3D/game.
Poi come ti avevo risposto il altro 3ad su XDA trovi il porting del Launcher dell'Xperia, installabile come un semplice APK ed è anchesso molto fluido.
Serve il root per installare il launcher dell' xperia?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
se non ricordo male non credo..perchè è in formato apk!
-
Quote:
Originariamente inviato da fatelo
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Ciao Fatelo..
..io ho fatto diversi TEST con i LWP per il Dual.
A prescindere dal consumo maggiore di batteria che quello è implicito (mettici un 15%-20% sulla durata media) il problema stà in come il Tegra2 riesca a gestire i LWP. Spesso l'azione contemporanea con il Launcher crea dei LAG fastidiosi proprio nel Launcher.
Conviene pertanto prima testare la fluidità, sfondo per sfondo, e poi valutare eventualemente l'incidenza con la batteria.
Resta inteso che a mio avviso, anche per il risparmio energetico, il migliore sfondo è quello esclusivamente NERO e NON animato!
Come launcher cosa mi consiglieresti tendendo conto di fluidità e consumo energetico? Esiste un launcher che migliori i consumi?
Vorrei condividere la mia esperienza...io jo sempre odiato gli LWP perché da froyo mi hanno sempre laggato o cmq rallentato il cell...adesso ho la rom. Cm7.2 guest 2x o una cosa del genere ,ed ho scaricato da zedge il LWP del gs3 e devo dire che oltre al leggero aumento di consumo il cell e reattivissimo come gia lo è la rom daltronde...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Daniscarse92
se non ricordo male non credo..perchè è in formato apk!
Però per inserire un apk nella cartella system, non serve il root?
-
Devi solo installare l'apk non serve root
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
jek91
Vorrei condividere la mia esperienza...io jo sempre odiato gli LWP perché da froyo mi hanno sempre laggato o cmq rallentato il cell...adesso ho la rom. Cm7.2 guest 2x o una cosa del genere ,ed ho scaricato da zedge il LWP del gs3 e devo dire che oltre al leggero aumento di consumo il cell e reattivissimo come gia lo è la rom daltronde...
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
LWP cosa sono?
-
Quote:
nexuser
Devi solo installare l'apk non serve root
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come va messo l'apk senza root?
-
Quote:
Originariamente inviato da fatelo
Quote:
Originariamente inviato da jek91
Androidiani App
LWP cosa sono?
Live WallPaper LWP
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
LWP cosa sono?
Live WallPaper LWP
Androidiani App
Sfondi animati
-
Quote: