Ragazzi a me succede che quando utilizzo il telefono come hotspot wifi collegato con la usb al pc la batteria non riesce a caricare ma addirittura si scarica. Cosa può essere?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a me succede che quando utilizzo il telefono come hotspot wifi collegato con la usb al pc la batteria non riesce a caricare ma addirittura si scarica. Cosa può essere?
A volte mi succede quando è collegato al carica batterie però. Ma in teoria il cell non dovrebbe funzionare anche senza batteria se è collegato ad un alimentatore?
Sicuramente è un argomento già trattato, ma mi chiedo come si possono ottimizzare i consumi energetici.
Ho la 20q stock, h3g come gestore, dati e sync attivi, 2 ore di display, 5 ore di bt per auricolare, poche chiamate, poca navigazione web e molto tapatalk. Adesso, ore 17:30, ho il 30% residuo con 8 ore di utilizzo. Quindi non arriverò a fine giornata. Ho pensato anche a cambiare gestore per sfruttare il 2g per standby, sync e tapatalk e il 3g per navigare. Però non so se migliorerei. Cosa mi suggerite?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
prova ad installare Juice defender guadagni almeno altre 2/3 ore
Juice defender l'ho bocciato
Uso solo data switch x attivare i dati ......
5 home , rimosso sfondo animato
Power of two & Tapatalk 2
Ciao, gli sfondi animati consumano più batteria e risorse, ne risente soprattutto il launcher.
Ci sono parecchi programmini per scaricare ed installare fondi statici, alcuni dei quali molto belli (che ti faranno rimpiangere poco uno sfondo animato), ti segnalo Zedge, scaricabile da Google Play.
Ho testato anche un programma che come sfondo mette delle immagini animate che rappresentano la previsione del clima, inutile dire che l'ho disinstallato dopo 2 minuti (anche se molto bello a vedersi) per manifesta compromissione delle prestazioni generali del telefono (soprattutto del launcher).
si, consumano più batteria..ma ormai siamo abituati che i nostri android non arrivano a fine giornata quindi tanto vale tenere i LWP =)
Io, con la CM7.2 di temasek ci arrivo tranquillissimo a fine giornata, con uso intenso ;)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2