Ciao a tutti sn da poco nel forum vorrei chiedere un consiglio, sn indecisa fra lg optimus dual e galaxy s 2 anche per la durata della batteria ... grazie in anticipo
Inviato dal mio Zpad usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sn da poco nel forum vorrei chiedere un consiglio, sn indecisa fra lg optimus dual e galaxy s 2 anche per la durata della batteria ... grazie in anticipo
stanotte ho tenuto il cel sottocarica tutta la notte. quindi la batteria sarebbe dovuta essere carica, ma all'avvio la batteria era già al 98%...e l'altro 2% ?
sapete dirmi come mai?
Grazie aspetterò
anche a me è successo! era spento e quando l'ho acceso era al 98%
sto usando la TK 1.2
Ci sono dei bug con le reali indicazione dello stato betteria prova a riavviare spesso al boot successivo l indicazione e reale.In ogni caso lo stato della reale condizione batteria lo si ha solo caricando il device acceso
mi accodo per una domanda.. siccome ho anche l'optimus one e i carica batteria sono uguali tranne il voltaggio. qualcuno può dirmi il voltaggio di quello del dual? grazie :p
anche io ho il problema del "quasi scarica" anche se è al 100%, con rom originale.
Quote:
Originariamente inviato da nydardosh
Anche io ogni tanto lo carico con il caricabatteria del mio lg sm@rt che è un poco più piccolo di potenza, ma ho lo stesso problema di indicazione percentuale e una velocità di scarica un poco più lenta, ed ho notato che scalda molto meno, ma impiega un po' di più a caricarsi.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App