sulla mia crash v9 c'è la possibilita' di abilitarlo o meno... ma cosa comporta? dimenticavo che ho wind come operatore
Visualizzazione stampabile
sulla mia crash v9 c'è la possibilita' di abilitarlo o meno... ma cosa comporta? dimenticavo che ho wind come operatore
Non ho più indagato sulla fast dormancy. I problemi erano comunque tali che sono passato a cyano in attesa di ics. Resta un telefono dal comportamento strano secondo me, con buoni periodi adesso che ho messo la cyano ma qualche giornata proprio no...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Adesso ho disabilitato il FD e tutto sembra andare bene.... La crash non si batte..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho Wind....
Come mi devo comportare con il fast dormancy??
Power of two & Tapatalk 2
Anche io. E ho disabilitato. Se volete stabilita' la crash e note core 14 STD è il top. Se volete smanettare su una cosa non proprio samsung like allora blackCna
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io invece da 2 giorni ho notato che la batteria mi dura mezza giornata circa...la stacco dal carica batterie alle 8 e alle 14 mi ritrovo cn il 30% ....io messaggio soltanto e ho fatto 2 chiamate oggi da 2 minuti ....monto la miui ma nn mi era mai successo non ho installato nessuna nuova app ...anzi le ho disinstallate un paio
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ciao, in questo caso é necessario un forte ripristino, guarda nei miei ultimi topic, avevo creato una guida per migliorare notevolmente i consumi, il tutorial terminava con l'installazione della cm7+etana= ottimi consumi.
In caso non volessi la cm7 basta che flashi con smartflash la rom che vuoi al posto della v20q che ho postato.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=186286
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2