R: problemi surriscaldamento e consumo batteria
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
Italianissima :) Lo sviluppatore é qui, carburano, é italiano. É stock based.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
grazie mille ho visto che nella 1.6 ci sono 3 versioni 2 delle quali tu mi hai detto le differenze ....invece la stock che mi dici ?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Quote:
swiller92
grazie mille ho visto che nella 1.6 ci sono 3 versioni 2 delle quali tu mi hai detto le differenze ....invece la stock che mi dici ?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Io non la ho mai usata..é meno spinta con consumi buoni e soprattutto é stabile, é questo il suo pregio. Pero a me la stabilita dello spica che é considerato da molti instabile basta. Io ti consiglio la versione gueste che il miglior compromesso tra tutto :)
Quote:
Frango
Mi pare che le rom aosp siano del nexus e credo anche del xperia s
AOSP significa Android Open Source Project... In pratica è la rom pura che rilascia Google.. Una AOSP ad esempio è la cyano... Quindi non sono solo per il nexus o xperia ;) ma anche per il nostro dual :D
Altra famiglia di rom sono le AOKP (Android Open Kang Project) che sono l'evoluzione delle AOSP.. prendono ad esempio una cyano e la modificano ancora per renderla migliore (ad esempio la temasek è basata su una Kang :p)...
;)
Inviato dal mio Optimus 2X
Quote:
nexuser
50 gradi è la temperatura della batteria o della cpu??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Allora?? Quale componente raggiunge 50 gradi??
Quote:
vismo
AOSP significa Android Open Source Project... In pratica è la rom pura che rilascia Google.. Una AOSP ad esempio è la cyano... Quindi non sono solo per il nexus o xperia ;) ma anche per il nostro dual :D
Altra famiglia di rom sono le AOKP (Android Open Kang Project) che sono l'evoluzione delle AOSP.. prendono ad esempio una cyano e la modificano ancora per renderla migliore (ad esempio la temasek è basata su una Kang :p)...
;)
Apprezzo molto ma vedi che siamo OT ;)
Quote:
nexuser
Apprezzo molto ma vedi che siamo OT ;)
Lo so... Ma pensavo fosse utile fare un escursus di un attimo :D
Quote:
vismo
;)
Sorry (for party rocking rotfl).. avevo letto questo: http://www.androidworld.it/2012/08/1...llaosp-105481/.. vabbe (chiudiamo parentesi OT) :)
Sto provando la DjangoManouche ROM la batteria dalle 8 di mattina alle 21 é al 60% ottimo dire ...anche se nn capisco xke nn mi faccio installare app dal market ne aggiornarle mi dice spazio insufficente quando invece ci sta u.u
Quote:
swiller92
Sto provando la DjangoManouche ROM la batteria dalle 8 di mattina alle 21 é al 60% ottimo dire ...anche se nn capisco xke nn mi faccio installare app dal market ne aggiornarle mi dice spazio insufficente quando invece ci sta u.u
Guarda nel suo thread che c'e scritto ;)
Recovery, wipe cache e dalvik cache, riavvii, se ci sono ancora problemi riwippe cache e dalvik cachr é flashi un kernel.
Re: Migliorare i consumi di batteria
Avevo creato questo thread tempo fa, leggendo ora penso possa esserti utile ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=186286
Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2