Se hai usato smartflash ed il problema si presenta SENZA aggiungere applicazioni di terze parti mi sà che è un problema hardware.
Ripeto però, devi fare la prova senza aggiungere app scaricate. Insomma con la ROM originale nuda e cruda. (V20S)
Visualizzazione stampabile
Purtroppo si,la rom è nuda e cruda -.- ma hardware cioè processore fuso può essere? oppure è qualche contatto?? stasera magari smonto per vedere se c'è qualcosa di evidente,che sfiga :bd:
L'attacco dell'alimentatore originale si è rotto quasi subito. Ha cominciato a prendere "gioco" e pertanto il contatto andava e veniva. l'ho sostituito con uno da pochi euro preso in una "cineseria".
La cosa strana è che se uso il telefono con la ricarica inserita, non riesco a tenerlo a freno, tipo: se apro la posta, da solo, senza che venga toccato, inizia ad inviare velocemente tutta una serie di comandi: apri/chiudi/salva, digita delle lettere sulla tastiera ecc...
Questo lavoro me lo fa su tutto quello che apro. Programmi, email, messaggi, rubbrica ecc... Ho utilizzato anche degli alimentatori originali samsung e acer ma la situazione pur migliorando si è ripresentata.
E' successo già a qualcuno?
E' successa la stessa cosa al Galaxy s2 di mio cognato... sembra essere un problema di qualche caricabatteria compatible... appena lo collegava il telefono impazziva in tutti i sensi... si sbloccava da solo, avviava chiamate, mandava sms scattava foto... ecc
ti consiglio un alimentatore originale... li trovi a meno di 5€ spediti...
Ciao
Lo capisci se sull'alimentatore è impresso il logo della ditta (LG, Samsung, Sony, HTC....).
Pensa che la quasi totalità di materiale elettronico lo producono in Cina&Co... il risultato è determinato dalla qualità dei prodotti, dai processi di lavorazione ecc
Ovviamente se lo acquisti on-line accertati bene sul venditore, e sui prodotti che vende ;)
qualcosa che dovrebbe essere originale l'ho trovato ma ci vogliono circa 20€ + ss. onestamente preferisco non toccarlo quando sta in carica.:)
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
questo è il primo che ho trovato ma ce ne sono svariati ....
l'importante è che sia originale, e che abbia il connettore micro-usb
;)
Io ne ho preso uno compatibile al mediaworld (17 euri) e non mi sta dando nessun problema, ha la porta usb e quindi sto usando il cavo originale LG... :D