Urca, a me non era mai capitato prima invece. E per farlo ripartire, di solito mi basta togliere la batteria per una decina di secondi e poi rimetterla.
Visualizzazione stampabile
Urca, a me non era mai capitato prima invece. E per farlo ripartire, di solito mi basta togliere la batteria per una decina di secondi e poi rimetterla.
Signori scusatemi,
in rilievo ho messo una discussione proprio per parlare dei problemi legati all'aggiornamento V30A,
perchè non avete postato lì la problematica?
Dobbiamo cercare di concentrare le discussioni per capire se alcuni problemi sono risolvibili o meno..
Chiedo scusa, chiedo allora a Mandrake di spostare la richiesta nel post ufficiale almeno continuiamo li.
Scusa ma il problema non è della 30a ma come dicevo di tutte le ROM... Non credo che li centri qualcosa
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Allora il telefono ha un danno hardware!
Non ricordo nessun utente con questa problematica. Io avevo visto che avevi precisato di aver aggiornato all'ultima versione per questo mi sembrava fosse un problema della V30A.
Tra l'altro, proprio con la V30A, alcuni utenti lamentano problemi legati alla carica della batteria, % sballata e riavvii.
Comunque, l'unico consiglio che posso darti è riflashare il cell con una ROM stabile come la V20S basata su GINGER e senza installare applicazioni di 3° parti verificare come và il telefono.
Grazie Androidpc, accetto anche io i tuoi consigli. Ho una domanda da farti se non ti dispiace. Considerato che ho su la v30a originale, per tornare alla v20s devo fare tutto con nv flash giusto?
Inoltre, se non sbaglio nvflash lascia la baseband invariata. Nel caso non avessi detto una cacchiata, la base band del v20s la flasho con nvflash o con smartflash ? Oppure posso lasciare la baseband attuale?
Grazie ancora.
No la baseband deve andare di pari passo con la ROM per via del RIL contenuto nella stessa.
Per farla breve è sempre opportuno che la ROM coincida con la rispettiva BB, salvo che non ti vuoi cimentare in alcune prove per vedere come và la stessa mettendo (se è possibile) il RIL di ICS sulla V20S.
Per quanto riguarda la procedura per tornare alla V20S è corretta perchè per via del Bootloader di ICS smartflash (penso) non ti fà direttamente caricare la V20S con rispettiva BB.
Per ogni migliore chiarimento ti rinvio in sezione modding nella discussione in rilievo sul caricamento Firmware V30A ed alle GUIDE di Paololatte.
Ciao
android quindi mi consigli di portarlo in assistenza? come dicevo l'ho portato "vergine" come appena acquistato e si è presentato lo stesso, il mio dubbio sarebbe se è solo un problema di batteria o proprio qualche componente all'interno che sta dando i numeri.. la parte software sono sicuro che è apposto.
grazie mille di tutto.
sono stato oggi all'assistenza lg della mia città, dicono che probabilmente è la batteria, però dovrebbero spedirlo per verificare se ha qualche problema hardware. confermo che la batteria ha garanzia 6 mesi, purtroppo il mio dual ha 1 anno e mezzo :(