A me piu in fretta
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, io ho lo stesso problema con il telefono che si spegne improvvisamente e quando lo vado a riaccendere la batteria crolla quasi a 0% ma appena lo collego al caricabatteria la % ritorna subito al suo valore prima dello spegnimento.
Ho un samsung s2 con un anno e mezzo di vita, originariamente brandizzato 3 e successivamente sbrandizzato con la versione 4.0.3 ed un mesetto fa ha cominciato a dare i primi sintomi, ieri ho aggiornato con la versione 4.1.2 ed il problema è sempre presente.
Qualche consiglio?
Provo con una batteria nuova prima di riportare l'S2 alla versione brandizzata della 3 e mandarlo in assistenza?
Grazie a tutti.
ho da qualche giorno lo stesso problema, ma monto ancora la V20s.
mi conviene mandare il cel in riparazione con garanzia???
grazie ciao
Presentando Optimus G, che ha una batteria long life, Cinquegrana ha rimarcato il fatto che le batterie precedenti avessero una vita utile, al top delle performance, di circa 500 cicli. Il che a spanne vuol dire che chi ha il Dual dal day one ormai è arrivato al punto in cui la batteria decade nelle prestazioni, con tutte le problematiche connesse. Visto che il Dual ha sicuramente bisogno di un ciclo di carica al giorno, superati i 18mesi si deve iniziare a pensare ad una nuova batteria. E per fortuna che è rimovibile...:cool:
la batteria mi dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, appena arriva ovviamente vi informo se ho risolto =D
Buon pomeriggio a tutti,sono nuova e totalmente imbranata quando si tratta di risolvere problemi riguardanti il mio LGp990..
Allora iniziamo.Da un paio di giorni circa mi sono resa conto che il mio telefono ha un "piccolo" problema riguardante la batteria..mi spiego meglio:nel momento in cui il cellulare è staccato dall'alimentatore e viene utilizzato,nel simbolo della batteria mi compare il "fulmine"come se il telefono fosse in carica,e automaticamente scompare per poi ricomparire a intervalli come se fosse collegato ad una presa ad intermittenza.Sono andata a controllare nelle informazioni telefono>stato>stato batteria e questo mi da in carica-in uso-in carica-in uso ecc ecc,come se stessi ripetutamente collegando e staccando il telefono dall'alimentatore. Tutto questo incide notevolmente sul consumo della batteria che in 10 minuti crolla anche del 20%..Ho contattato direttamente il servizio assistenza LG e,gentilissimi,mi hanno risposto che il problema era facilmente risolvibile effettuando un backup del telefono;detto fatto,non è cambiato nulla..la situazione cambia solo nel momento in cui attacco nuovamente il telefono alla presa,salvo poi ricomparire(a volte) dopo 5 minuti..Devo dire che il problema non lo fa sempre,ieri ad esempio non si è presentato in tutto il giorno..
Ragazzi c'è qualcosa da fare o dovrò arrendermi all'assistenza?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao! allora intanto che versione software hai?? e poi ti consiglierei di rifare un installazione pulita con smartflash, nella sezione modding in rilievo trovi una guida molto interessante e facile da capire dai un occhiata ;)
Io proverei a smuovere leggermente il piedino micro usb del tuo dual..spingilo verso il basso o verso l'alto facendo attenzione a non esagerare. Anch'io avevo il tuo stesso identico problema ed ho risolto così.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Proverei innanzitutto a fare un reset.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2