Ciao, hai provato a spegnere e riaccendere il terminale?
Visualizzazione stampabile
Ciao, hai provato a spegnere e riaccendere il terminale?
Ciao, si l‘ho già spento un paio di volte e continua a farlo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
estrai la batteria rimettila e prova cosi,inoltre fai una calibrazione ( se hai la recovery clockwork lo fai da li altrimenti ci sono app tipo battery calibrator)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e neo possessore di un LG dual (non ho avuto problemi quindi per il momento soddisfatto), è il primo smartphone e vi chiedo un aiuto, tenete presente che di sistemi android per telefoni ne capisco molto poco quindi avrei bisogno di una spiegazione passo passo come se doveste spiegarlo a una scimmia....
Vorrei incrementare un pò la durata della batteria, ho già disattivato tutto quello che si poteva disattivare per ridurre il consuma batteria ora vorrei cancellare alcune app tipo antivirus e meteo LG come riportato nella guida che si trova su un link all'inizio del post, non sò però chome si fà ad ottenere l'accesso al root per entrare nella cartella di sistema e cancellare le varie app....
Grazie mille
Leggi l'ottima guida di Skizzo, https://www.androidiani.com/forum/mo...-del-dual.html
qui capirai il da fare...
Un paio di giorni orsono, improvvisamente (il tel era in standby) il cell è sceso da un livello di batteria dal 37 al 15% e poi dopo 2 sec era al 1% di batteria. Sono riuscito a fare alcuni screenshot (che sono in allegato); il processo incriminato pare sia quello indicato in batteria. Qualcuno sa a cosa si riferisce? spero che questo si risolva con il prossimo aggiornamento
Vers stock installata v10b; solo root, disinstallata carkit e fprot. App installata prima del problema "Optimize ToolBox(15 functions)"; problema presente da qualche giorno prima all'avvio del terminale mi dice che il processo superuser è stato terminato. Cosa potrebbe dipendere?
Sono andato a letto col 32% di batteria ieri sera....e ovviamente, al mattino era al 100%. Ma c'era un mex scritto sotto la pila, nn ricordo cosa di preciso, ma il senso era: "stacca il caricabatterie x evitare danni alla batteria/telefono"
Dunque mi son venute queste domande:
- Un ciclo di ricarica da 7 ore circa ogni notte, può danneggiare telefono o batteria in qualche maniera?
- caricandolo ogni notte, la batteria ne risente?
Quote:
Originariamente inviato da Rava88
A me dice di staccare il caricabatterie per il risparmio energetico. Prova a ricontrollare.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App