spero per me che si risolva, perche a fine mese vado all'estero e non posso permettermi di rimanere senza telefono... hai provato all'assistenza samsung?
Visualizzazione stampabile
spero per me che si risolva, perche a fine mese vado all'estero e non posso permettermi di rimanere senza telefono... hai provato all'assistenza samsung?
Ciao Innanzitutto grazie a tutti.Il software è android 2.2.2,purtroppo non riesco a collegare il telefono a lg pcsuite e quindi non sono in grado di aggiornare il telefono alla nuova versione..(altro problema)..In ogni caso ieri ho provato a muovere il piedino e devo dire che ora non lo sta più facendo..Non so che dire,so solo che non lo vorrei mandare in assistenza.In ogni caso è normale che dopo un reset la batteria consumi di nuovo come all'inizio?Dovrei fare una calibratura?
Puòdarsi ma non è proprio normale! comunque se non riesci ad aggiornare con il tool LG prova con smartflash e magari ti aggiorni anche alla 4.0.4 che va molto bene!
Nemmeno io riesco a collegarlo al pc via lg tools. Secondo me il tuo dual ha i miei stessi problemi. Appena collegato al pc che succede?
Io ho sicuramente problemi alla presa usb, sto cercando di mantenere il più possibile prima di mandarlo in assistenza.
Per la calibratura della batteria lascia perdere. Da poco è stato affermato che il wipe battery non serve a nulla, fai qualche ciclo di carica solamente.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Appena collegato al pc mi dice che il dispositivo non è riconosciuto..però cmq il telefono ricarica e tutto..Non riesco proprio a capire come aggiornare a android 4.0.4..
Hai installato i driver??
....ti dico la mia: il fatto di ricaricarlo da acceso non è (di norma) buona cosa, quindi (se possibile) prova a ricaricarlo da spento (bastano un paio di orette o poco +).
Il cell P990 (dual) è un telefono MOLTO ballerino, a qualcuno è andato sempre bene, altri lamentano qualche problemino altri lo prenderebbero a martellate. A seconda della categoria in cui ti trovi ti suggerisco di aggiornarlo se sei nella prima, ma di farti il nome del Padre se sei nelle altre due categorie. L'ultima versione (v30a) ufficiale di LG ha lasciato un po di amaro in bocca, quindi prima di aggiornare pensaci bene. Io di solito seguo lo slogan "quello che funziona bene non si cambia", quindi se ti ci trovi bene con il tuo dual, ma ti da solo il probl della batteria in ricarica, prova a ricaricarlo da spento.
Ultima nota: la batteria quanto tempo ha???? (la data di costruzione c'è scritta sulla batteria) dopo un massimo di 2/3 anni gli elementi interni si deterioraro talmente tanto che "sballano" quindi una sostituzione potrebbe risolverti il problema.
saluti
Buongiorno,allora io credo di appartenere alla cerchia ai quali il dual è sempre andato bene..il primo problema si è presentato la settimana scorsa,credevo di averlo risolto ma ahimè..ieri anche l'audio ha iniziato a darmi problemi,i suoni uscivano fuori come quando mettiamo la televisione in un canale che non prende bene il segnale..Quindi stamattina non ho potuto fare a meno di portarlo in assistenza,con la speranza che ritorni presto,integro e senza altri problemi.Vi ringrazio per le risposte e..vi farò sapere come finisce. :'(
allora ragazzi, buone notizie, ho messo la batteria nuova arrivata stamattina, e devo dire che il problema non si è presentato, ne con la v30a by Lg ne con altra rom ics custom, quindi per ora devo dire che il problema sembra risolto ed era imputabile alla batteria, spero che questa mia esperienza possa aiutare altra gente a non impazzire come ho fatto io :cool:
Mi raccomando, avvertici quando hai notizie sul tuo dual perché anch'io dovrei portarlo per lo stesso problema!
Grazie
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2