caspita abbiamo la stessa batteria:SBPL0103001 AAC DC110322 e dall'altra parte c'è FL-53Hn 1500mA 5,6Wh. Sembra che in effetti quella che hai acquistato sia un po vecchiotta, cmq fa il suo lavoro=>ti porta a fine giornata;)
Visualizzazione stampabile
strano....ho avuto sia la v30a e ora la v30b e ricarica sempre da acceso......boh
Quote:
Originariamente inviato da Siuk
La nuova (quella di Amazon) è quella con codice SBLP01003 AAC DC110208, che sembra infatti vecchiotta (probabilmente hanno fabbricato solo quelle, LG non mi stupisce più!) però sembra funzionare un po meglio dell'altra.
Comunque al prezzo che le ho prese (più un caricabatterie che funziona senza tel a 8€ preso ieri in un negozio sotto casa) non posso lamentarmi. Se poi non dura la giornata avrò sempre la riserva e la riserva della riserva! XD
Ciao!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Con v30a stock, non è un po' anomalo questo consumo in 6 ore e 20 minuti in standby, dove ho perso circa il 9%?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Come ottimizzare i consumi energetici?
Secondo voi le app tipo Juice Defender servono a qualcosa?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Da quello che ti posso dire Juicedefender serve a poco però io ho trovato una buona app sul play store che si chiama bataria NEW e sembra che un poco di batteria la faccia risparmiare
A me Juice Defender salva la vita. Senza, con i dati sempre attivi, senza nessuna sincronizzazione, arrivo a fare poche ore. Con JD (che blocca la connessione quando il telefono è in stand-by), riesco ad arrivare a sera, con un uso moderato del telefono.
Prima avevo circa il 30% residuo e all'improvviso ho sentito l'avviso di batteria scarica, ho visto il grafico che era andato in picchiata a zero con un calo quasi perpendicolare. Il cell si è spento e quando l'ho riacceso il livello di carica è tornato come prima. Come si spiega tutto ciò?