ottimizzata come??? cmq da quello che vedo nello screenshot si un giorno di batteria ma la metà del tempo il cell è risultato inattivo
niente di particolare, alleggerita più che altro
tolto apk inutili, launcher alternativo, 2g di default, wi-fi e gps, gmail whatsapp friendcaster e msn attivi.
lo screen ti dice solo una cosa.. 1 giorno e 11 ore al 72% almeno per me è un buon risultato con rom stock
..penso che se domani mattina alle 9.00 (48 ore) la batt. sarà ancora sopra al 50% lo smartphone sta funzionando come si deve senza anomalie
o applicazioni che scaricano la batteria precocemente.
Ciao a tutti, la batteria del mio dual và in carica da sola (così mi dice sul display) a momenti alterni, senza essere attaccata alla rete.
Preciso che da Novembre (data acquisto) il tel non mi ha mai dato problemi, a parte i classici GPS e rete.
In questo modo penso che la batteria si danneggi ed inoltre il display si illlumina da solo in continuazine.
A qualcun' altro è successo? E da cosa può dipendere ?
2 giorni e 3 ore.. 52%
Mi scuso x la qualità... m'e appena scaduto il trial dello screenshoot asd
Inviato dal mio Optimus2X
Ultima modifica di orBy; 09-02-12 alle 10:51
CM9 XXMrHyde`s UNOFFICIAL Build RC1-11 - Harsh Kernel 3.0.37 P990 Build-1907 - BB 521 / RIL 218b
Non avevo fatto nessuna modifica particolare di recente, adesso ho resettato il telefono due volte ma al riavvio il problema della batteria si ripresenta.
Il telefono non è mai stato moddato, adesso vorrei provare ad installare Cyanogen, ma non sono molto pratico di queste cose e non so che differenze ci sono con Gingerbread
Diciamo che la cyano e' una rom "android liscio"! ascolta fossi in te farei cosi': root del telefono -----> installi dal market battery calibration ------> carichi al max e calibri la batteria con quel programma! (pero' suona strano il fatto che te la dia in carica...beh un reset delle stat batteria non fa male comunque.) Poi installi la Clockworkmod e flashi la cyano. Le guide sono tutte stikkate in sezione modding ^_^
Aspetto news![]()
Proverò a calibrare la batteria xchè tutto sommato il tel mi funzionava bene e non ho voglia di cambiare SO, solo che adesso devo reinstallare tutto.
P.S.
per installare la cyano e necessario installare Clockworkmod , visto che ho seguito la guida su youtube (copia 2 cartelle zip e riavvio con tasco acc e vol) ma si è semplicemente resettato Ginger ?