CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 97 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 967
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orBy Visualizza il messaggio
    10d stock rootata e ottimizzata

Inviato dal mio Optimus2X
    ottimizzata come??? cmq da quello che vedo nello screenshot si un giorno di batteria ma la metà del tempo il cell è risultato inattivo

2.  
    Androidiano L'avatar di orBy

Smartphone
    GNexus - LG P990

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

niente di particolare, alleggerita più che altro

tolto apk inutili, launcher alternativo, 2g di default, wi-fi e gps, gmail whatsapp friendcaster e msn attivi.

lo screen ti dice solo una cosa.. 1 giorno e 11 ore al 72% almeno per me è un buon risultato con rom stock
    ..penso che se domani mattina alle 9.00 (48 ore) la batt. sarà ancora sopra al 50% lo smartphone sta funzionando come si deve senza anomalie
    o applicazioni che scaricano la batteria precocemente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, la batteria del mio dual và in carica da sola (così mi dice sul display) a momenti alterni, senza essere attaccata alla rete.
    Preciso che da Novembre (data acquisto) il tel non mi ha mai dato problemi, a parte i classici GPS e rete.
    In questo modo penso che la batteria si danneggi ed inoltre il display si illlumina da solo in continuazine.
    A qualcun' altro è successo? E da cosa può dipendere ?

Androidiano L'avatar di orBy

Smartphone
    GNexus - LG P990

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

2 giorni e 3 ore.. 52%
    Mi scuso x la qualità... m'e appena scaduto il trial dello screenshoot asd

Inviato dal mio Optimus2X
    Immagini allegate
    Ultima modifica di orBy; 09-02-12 alle 10:51
    CM9 XXMrHyde`s UNOFFICIAL Build RC1-11 - Harsh Kernel 3.0.37 P990 Build-1907 - BB 521 / RIL 218b

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIKULO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, la batteria del mio dual và in carica da sola (così mi dice sul display) a momenti alterni, senza essere attaccata alla rete.
    Preciso che da Novembre (data acquisto) il tel non mi ha mai dato problemi, a parte i classici GPS e rete.
    In questo modo penso che la batteria si danneggi ed inoltre il display si illlumina da solo in continuazine.
    No, mai successo!! Prova a fare un ripristino, che versione hai su? Se non si risolve il problema ---> assistenza

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    No, mai successo!! Prova a fare un ripristino, che versione hai su? Se non si risolve il problema ---> assistenza

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Hai per caso provato a moddare? Hai installato qualche app strana o cancellato file di sistema? Dacci qualche info su che versione e rom android monti ^_^

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Non avevo fatto nessuna modifica particolare di recente, adesso ho resettato il telefono due volte ma al riavvio il problema della batteria si ripresenta.
    Il telefono non è mai stato moddato, adesso vorrei provare ad installare Cyanogen, ma non sono molto pratico di queste cose e non so che differenze ci sono con Gingerbread

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Non avevo fatto nessuna modifica particolare di recente, adesso ho resettato il telefono due volte ma al riavvio il problema della batteria si ripresenta.
    Il telefono non è mai stato moddato, adesso vorrei provare ad installare Cyanogen, ma non sono molto pratico di queste cose e non so che differenze ci sono con Gingerbread
    Diciamo che la cyano e' una rom "android liscio"! ascolta fossi in te farei cosi': root del telefono -----> installi dal market battery calibration ------> carichi al max e calibri la batteria con quel programma! (pero' suona strano il fatto che te la dia in carica...beh un reset delle stat batteria non fa male comunque.) Poi installi la Clockworkmod e flashi la cyano. Le guide sono tutte stikkate in sezione modding ^_^

Aspetto news

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Proverò a calibrare la batteria xchè tutto sommato il tel mi funzionava bene e non ho voglia di cambiare SO, solo che adesso devo reinstallare tutto.
    P.S.
    per installare la cyano e necessario installare Clockworkmod , visto che ho seguito la guida su youtube (copia 2 cartelle zip e riavvio con tasco acc e vol) ma si è semplicemente resettato Ginger ?

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Proverò a calibrare la batteria xchè tutto sommato il tel mi funzionava bene e non ho voglia di cambiare SO, solo che adesso devo reinstallare tutto.
    P.S.
    per installare la cyano e necessario installare Clockworkmod , visto che ho seguito la guida su youtube (copia 2 cartelle zip e riavvio con tasco acc e vol) ma si è semplicemente resettato Ginger ?
    Beh e' sempre gingerbread la versione di android ma completamente riscritto, non e' cosi' semplice! E' tutta un'altra cosa!

Pagina 53 di 97 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio