CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 97 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 967
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho resettato tutto ho provato anche l'app per calibrare la batteria, ma il problema si manifesta in continuazione ( Batteria in carica senza essere collegata ), inoltre dopo un notte collegato l' ho trovata al 95 %.
    Possibile che nessuno ha avuto problemi simili, e che non ci sia una soluzione?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao, possibile che ha nessun altro possessore di Dual sia successo che la batteria indichi "in carica", senza essere collegata, comportando continue accensioni del display e lentezza nella ricarica ?
    Ho resettato il tel x 3volte e provato a calibrare la batteria , ma non so come si azzerano le statistiche.

P.S. il tel monta la rom LG 2.3.4. e non aveva nessun problema fino ad adesso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Se vuoi un consiglio nn comprarlo, io ero un di quelli che pensava si esagerasse un pò con le lamentele su questo telefono, almeno fino ad ieri, da quando la batteria si mette in carica da sola senza essere collegata e nessuno sa dirmi da cosa dipenda.
    Per 3 mesi non ho avuto problemi e quando funziona è pure un bel telefono, ma da un prodotto ti fascia alta non dovrebbero esserci tutti questi problemi.
    Comunque se sei interessato all' acquisto ti vendo il mio che ancora e praticamente nuovo.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orBy Visualizza il messaggio
    niente di particolare, alleggerita più che altro

tolto apk inutili, launcher alternativo, 2g di default, wi-fi e gps, gmail whatsapp friendcaster e msn attivi.

lo screen ti dice solo una cosa.. 1 giorno e 11 ore al 72% almeno per me è un buon risultato con rom stock
    ..penso che se domani mattina alle 9.00 (48 ore) la batt. sarà ancora sopra al 50% lo smartphone sta funzionando come si deve senza anomalie
    o applicazioni che scaricano la batteria precocemente.
    dimmi qualche apk da eliminare... io ho tolto f-secure e sns... kit auto per ora l'ho lasciato... magari potrebbe servire...

Androidiano L'avatar di Alpha0mega

Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma che diavolo di configurazioni usate per mangiare batteria in questo.modo?
    Lo fate il wipe delle star della batteria quando flashate?
    Il mio, con un settaggio corretto di juicedefender ne faccio un uso smodato ed arrivi a sera, se lo uso solo per telefonare e mandare messaggi, con sincrono delle varie app ATTIVO, mi dura 2 giorni...
    Secondo me avete qualche settaggio non corretto, in fondo se si installano varie app, sopratutto con accesso root é facile sbagliare qlcosa senza saperlo, un consiglio...
    INSTALLATE JUICEDEFENDER PRO, se settato correttamente RADDOPPIA la durata della batt, serve solo un po' di pazienza per settarlo.

[LG O2x Thanatos2x v5.1 BB_725]
    Ultima modifica di Alpha0mega; 10-02-12 alle 15:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Nessuno mi può rispondere ???

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIKULO Visualizza il messaggio
    Ciao, possibile che ha nessun altro possessore di Dual sia successo che la batteria indichi "in carica", senza essere collegata, comportando continue accensioni del display e lentezza nella ricarica ?
    Ho resettato il tel x 3volte e provato a calibrare la batteria , ma non so come si azzerano le statistiche.

P.S. il tel monta la rom LG 2.3.4. e non aveva nessun problema fino ad adesso.
    Mi dispiace ma a me non è mai successo, anche se, a onor del vero, non ho mai montato una rom ginger stock. Puoi provare a fare un factory reset o un full wipe (per il factory reset non è necessario il root, ma per il full wipe il telefono dev'essere rootato e ci deve essere montata la CWM)
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIKULO Visualizza il messaggio
    Nessuno mi può rispondere ???
    Se dopo un hard reset il problema si ripresenta( purtroppo penso proprio di si ) mandalo in assistenza e' un problema hardware

Androidiano

Smartphone
    LG L5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a me non dura piu di 4 ore di utilizzo estremo
    Smartphone LG L5

Androidiano

Smartphone
    lg optimus dual "p990"