CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 97 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 967
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi questo é successo.. dopo un mese lg rimanda indietro il telefono senza aggiustarlo perche non vedeva in modo leggibile la data dello scontrino ..
    non ho paeole cinsiderandi che il telefono ha meno di due anni e automaticamente é in garanzia
    ho dovuto rispedirlo in assistenza con nuova copia dello scontrino ben leggibile

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Io lo faccio ogni giorno senza problemi vai tranquillo

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    OnePlus2,Nexus5,HTC Sensation

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ho un problema simile,
    Diciamo che il mio LG P990 non ha mai brillato in quanto a consumo della batteria, ma da 4 giorni il cellulare consuma tutta la batteria in 5 ore massimo (di cui 4 in stand-by).
    Io però ho una variante in più, mi è caduto e si è rotto lo schermo, per rispiarmiare ho ordinato uno schermo nuovo e l'ho cambiato come ho già fatto su altri device.
    Dal giorno successivo il telefono non arriva alle 5 ore di autonomia.
    Secondo voi cosa può essere successo? Tenete conto che è tutto stock (tranne il touch) e aggiornato (v20s) e il nuovo touch screen è marchiato T-Mobile invece che LG.
    Ha dimenticavo, ho anche già fatto un hard reset per vedere se la situzione potesse migliorare ma niente da fare.

...boh... aspetto le vostre ipotesi.
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Ho visto che nella galleria degli sfondi del dual ci sono quelli animati e alcuni sono molto carini, a differenza di quelli statici. Secondo voi consumano più batteria?
    In alternativa dove potrei scaricare sfondi statici ottimizzati per il dual?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di fatelo; 25-07-12 alle 19:02
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Ho visto che nella galleria degli sfondi del dual ci sono quelli animati e alcuni sono molto carini, a differenza di quelli statici. Secondo voi consumano più batteria?
    In alternativa dove potrei scaricare sfondi statici ottimizzati per il dual?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    gli sfondi animati mangiano parecchia betteria. per quanto riguarda sfondi statici puoi scegliere quelli che vuoi , poi dall'app selezioni la porzione che ti interessa o tutta l'immagine.
    Ultima modifica di redefined; 25-07-12 alle 22:03
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Provato a cambiare la batteria?
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Non ne ho una a disposizione e non vorrei spendere altri soldi per comprare una batteria nuova e magari non risolvere il problema.
    C'è un aggiornamento inoltre: ho provato a mettere una rom custom (la cyanogenmod 9 NovaHD) e succede una cosa strana, mi segnala sempre la batteria al 100% ma dura sempre 4 o 5 ore.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lootz Visualizza il messaggio
    Non ne ho una a disposizione e non vorrei spendere altri soldi per comprare una batteria nuova e magari non risolvere il problema.
    C'è un aggiornamento inoltre: ho provato a mettere una rom custom (la cyanogenmod 9 NovaHD) e succede una cosa strana, mi segnala sempre la batteria al 100% ma dura sempre 4 o 5 ore.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    La ROM non la conosco, ma il fatto che continui a durare poco mi porta a pensare che:
    - la batteria si sta esaurendo
    oppure
    - usi moltissimo il telefono
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    La ROM non la conosco, ma il fatto che continui a durare poco mi porta a pensare che:
    - la batteria si sta esaurendo
    oppure
    - usi moltissimo il telefono
    il telefono lo lascio in standby proprio per vedere quanto rimane acceso, e proprio in stanby rimane acceso 6 ore massimo.
    secondo te è la batteria? non potrebbe essere lo schermo nuovo? o magari potrei aver toccato qualcosa mentre sostituivo lo schermo?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lootz Visualizza il messaggio
    il telefono lo lascio in standby proprio per vedere quanto rimane acceso, e proprio in stanby rimane acceso 6 ore massimo.
    secondo te è la batteria? non potrebbe essere lo schermo nuovo? o magari potrei aver toccato qualcosa mentre sostituivo lo schermo?
    Anch'io ho rotto il display del cellulare ed anch'io l'ho cambiato manualmente ordinando da ebay un display bianco per p999 (che SE NON MI SBAGLIO è il modello che vende T-Mobile) ...Il consumo della batteria è rimasto invariato....quindi ti si è fallata la batteria o qualche altro componente interno mentre lo cambiavi...prova come ultima spiaggia a smontarlo e rimontarlo...

Pagina 68 di 97 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio