disabilitato, disinstallato.... testo e vi dico
comunque grazie per l'aiuto che mi date, davvero!
disabilitato, disinstallato.... testo e vi dico
comunque grazie per l'aiuto che mi date, davvero!
Sono in procinto di installare la mia prima rom cucinata e mi è preso un grosso dubbio.
Da voi esperti che ne avete provate svariate, sapete qualcosa di questa??
Galnet A Modified MIUI Experience!
Sono molto tentato in quanto mi piace molto la MIUI...
pareri? consigli?
Salve ragazzi!! Ho un problema ultimamente con il mio Dual, non so perchè ma ha iniziato a consumare la batteria a vista d'occhio e mi sembra una cosa davvero strana.... Il cellulare è ancora stock con l'aggiornamento a Ginger, l'unica cosa ke ho fatto è scaricare qualke app da mediafire e installarle. Cosa potrà essere???:o
Come faccio a sgamarla??? :0
Go Launcher, Go sms pro, Easy clock widget, simple calendar widget, gauge battery widget, Battery Dr save, Go Locker, Flikie Wallpaper HD, Backup, Onscreen phone, kit auto, tastiera lg, drm service, sns, servizi google, meteo e orologio..... Scelta dura...XD
Consigli??
Si, si ma infatti ho guardato nella scheda "in esecuzione" e quella ke ho scritto è la lista. Go launcher e Go sms pro le avevo anke prima cn Froyo e nn davano problemi... Potrebbe essere il GO Locker??
Salve a tutti sono nuovo del forum;problema durata batteria LG P990: in effetti dura troppo poco per quello che dovrebbe essere il potenziale di una piattaforma come il P990, sono ritornato all'epoca del mio primo Motorola che durava solo una giornata!!, invece di proredire ritorniamo al telefono col filo! se l'avessi saputo sarei rimasto sul mio Nokia E71 che durava 5 giorni compreso internet illimitato.![]()