Ma come si fa a disinstallare le app???
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Ciao, le apps di default le puoi disinstallare solo con il rooting (non perdi la garanzia ma non possiamo aiutarti oltre), mentre le altre apps che hai scaricato le disinstalli dalle loro impostazioni![]()
Ragazzi é da quasi una settimana che sto facendo un test...volevo capire in una notte di standby quanto consuma il dual...in pratica faccio uno screenshot prima di andare a letto e controllo la mattina... sto notando che consuma circa 1% all'ora é troppo o sbaglio? cm programma che gira in.background ho battery indicator e go launcher. ho notato che se faccio qst test ma riavviando il dual consuma meno di 1% l'ora che ne pensate?
Stanotte ho rifatto.il test ma prima riavviando il dual.risultato...3 % - 4% in più di 8 ore...
Però se non lo riavvio consuma di più come se non killasse qualche processo... però dai servizi in.esecuzione non mi pare..bah
8 ore batteria carica al 100% terminale senza 3g attivo al mattino deve essere ancora al 100% tutti i miei terminali rispondono a questo requisito altrimenti ce qualcosa che non torna.Al max ci puo essere una flessione di 1 o 2 % ma lo considero gia da indagare
Esatto... Hai fatto i test con la mod aereo attivata?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
In otto ore nn é possibile che tenga il 100 % io.ho fatto 8 ore ed è sceso solo.di 1% senza mod aereo...