CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 97 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 967
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Appena le riceverò certamente...
    Spero di ricecerle entro martedì.. Altrimenti, x impegni fuori casa, mi toccherà aspettare fino a venerdì.

Ciao a tutti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio LG-P990

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi vi prego aiutatemi ho un problemone... ho installato la v30B sul mio dual con smartflash... il problema è il seguente: la batteria non si carica da telefono acceso ma solo a telefono spento! Da cosa dipende? C'è una soluzione? Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Anche io ho il tuo stesso problema anche con la 30a credevo fossi l'unico

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Salve a tutti voi del forum,vi pongo un probelma a tutti noto. Sia con la v30a e 30b la batteria dura pochissimo.Mi spiego meglio ho acceso il telefono alle 23:00 circa lasciandolo solamente in stand-by senza usarlo solo acceso arrivo alle 9:00 della mattina dopo la percentuale di batteria rimanente è 58%. Secondo voi è normale questo consumo o è troppo calcolando il fatto che il cellulare è rimasto solamente acceso senza essere stato usato?Fatemi sapere. Grazie P.S. dimenticavo ho il root sul cellulare

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

È un consumo anomalo, verifica che tu non abbia app in background che succhiano batteria.

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sul mio DUAL ho installato la Stock Rom V30b,volevo sapere se c'è qualche cosa che si può fare per far durare un pochino di più la batteria. Non ditemi cose come diminiure la luminosità del display e il tempo di illuminazione e spegnere wifi,bluetooth e gps quando non vengono utilizzati perchè sono tutte cose che ho gia fatto.Ci sono altre cose che si possono fare?Fatemi sapere grazie

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sul mio DUAL ho installato la Stock Rom V30b,volevo sapere se c'è qualche cosa che si può fare per far durare un pochino di più la batteria. Non ditemi cose come diminiure la luminosità del display e il tempo di illuminazione e spegnere wifi,bluetooth e gps quando non vengono utilizzati perchè sono tutte cose che ho gia fatto.Ci sono altre cose che si possono fare?Fatemi sapere grazie
    Purtroppo non c'è molto da fare se non intervenire sui settaggi quali wifi, bt, luminosità ecc ecc. Esistono dei programmi scaricabili dal market, esempio juice defender. In alternativa potresti sbloccare il bootloader ed installare una cwm (vedi guide di paololatte) e flashare un kernel alternativo che potrebbe migliorare i consumi.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

@ivanic ti è arrivata la batt?

Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Si sono arrivate, però non hanno scritto la data di fabbricazione e confrontandole noto un paio di differenze:
    Caratteri leggermente diversi,
    Non c'è il simbolo con le frecce e il 5 (cosa sarebbe?)
    E il codice è diverso, in quella che era nel cel è SBPL0103001 AAC DC110322 con data 2011.03.22 , l'altra ha codici SBPL01003 AAC DC110208 (e da lì intuisco la data, antecedente di un mese alla mia, vorrei sbagliarmi!).
    Non vedo una enorme durata ma c'è da considerare che sti giorni ho avuto sempre il cel in mano (ieri 3 ore di schermo su 13), oggi già a 1e15 su 3 e sono all'80%!

Ora ho 3 batterie e a me importa solo arrivare a fine giornata (e x ora sembra riuscirci una sola, anche se arriva un po al limite).

X ridurre un po i consumi, uso giochi come Simpson e Ruzzle e ora quello dei quiz, sto usando kernel civato (ultima vers con 32RH), CPU tuner e da ieri Wifi@home (disattiva il wifi se lontano da casa) e Greenify.

Non mi posso ancora sbilanciare sul giudizio finale perché sono ancora in rodaggio. Presto delle opinioni sulla batteria.

Ciao a tutti.
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

Welcome Blackview P2 Bu!!

Pagina 92 di 97 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio