Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, attenzione agli accessori non originali/non compatibili, specialmente le batterie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Ragazzi, sconsigliamo l'utilizzo di accessori non originali/compatibili, specialmente le batterie.
perchč la batteria originale di stock sta normalmente sui 30-35°C e con gps arriva tranquillamente sui 44°C, mentre qualsiasi batteria di altra marca non LG normalmente sta sui 25°C e anche con GPS in uso non arriva a superare facilmente i 30°C?
-
Quote:
giorgio704
ragazzi e una figata,mi e arrivata giovedė scorso da un venditore dalla svezia.ho subito calibrato ed ho fatto gia 4 cicli,e telefono staccato dalla presa alle 6:30 del mattino,con uso normale tičč : per dire 1 ora e 30 minuti di telefonate fatte e ricevute inviando 15 messaggi con skebby,chattando un 15,20 minuti su facebook,guardando la posta (non push)ma collagandosi a internet,leggendo notizie gazzetta,la repubblica (fallita),ecc mediamente durante l'arco del giorno 45 minuti di collegamento a sessione di 10 minuti,5 minuti ecc.arrivo a sera 22:30 mi segna 2 ore ancora di autonomia,quando prima alle ore 17 era deceduto.quindi fate bene ad acquistarla la consiglio 20 euro spesi bene.
č quella da 1800 del link sopra o un'altra, la linki?
-
Quote:
ba32471
Ti hanno venduto un mattone
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
LOL ROTLF XD roftl
-
Quote:
LGMobile
Ragazzi, sconsigliamo l'utilizzo di accessori non originali/compatibili, specialmente le batterie.
Beh sono d'accordo sull'uso di accessori originali per i cellulari (comprese le batterie) ma si sa qualcosa se LG metterā in commercio batterie originali con capacitā superiore a 1500mah? Sarebbe utile per tutti visto che il nostro amato device č un dual core!
-
Quote:
noblex
č quella da 1800 del link sopra o un'altra, la linki?
1980 e questo e il venditore lo trovi su ebay cellstoreclerk,spedisce dalla svezia e abbastanza veloce.
-
Quote:
LGMobile
gia bravi sconsigliate di acquistare batterie non originali o altro,potrei anche essere daccordo,ma sconsigliate pure di acquistare prodotti per 500 euro che bisogna aspettare un padreterno per usarli nella maniera migliore? questo non mi risulta!!
non per fare polemiche.
-
Quote:
Payback
dopo quasi un mese che ho quella da 1900 posso dirvi che e' veramente un pacco
Intendi dire da 1980? questa BATTERY 1980 mAh - T-Mobile G2x - LG Optimus 2X P990 | eBay ?
ciao ciao ENx
-
Quote:
Emiliano90000
perchč la batteria originale di stock sta normalmente sui 30-35°C e con gps arriva tranquillamente sui 44°C, mentre qualsiasi batteria di altra marca non LG normalmente sta sui 25°C e anche con GPS in uso non arriva a superare facilmente i 30°C?
L'hai fatta controllare in assistenza?
-
Quote:
cunchelli
Beh sono d'accordo sull'uso di accessori originali per i cellulari (comprese le batterie) ma si sa qualcosa se LG metterā in commercio batterie originali con capacitā superiore a 1500mah? Sarebbe utile per tutti visto che il nostro amato device č un dual core!
Ciao, stiamo facendo costante ricerca in tal senso ;)