Ma la 10c è uscita?????
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ma la 10c è uscita?????
ho mandato un pm al venditore chiedendogli se effettivamente la batteria è da 1980 o da 1350, se ancora si impunta possiamo segnalarlo a ebay
ecco la risposta
Hi Darkmiento,
Thank you for contacting us regarding your question. The manufacturer confirms that the products has the capacity of 1980 mAh, if you are not satisfied with the product they leave a six months guarantee.
CellStore
On Sun, Jun 19, 2011 at 5:12 PM, Utente di eBay: darkmiento < > wrote:
ah sto punto parte la segnalazione
Originariamente inviato da noblex
Non é la prima volta che si scoprono magheggi simili sulla capacità delle batterie.
Ricordo che tempo fa in asta si trovavano delle batterie per Acer Liquid, con fantomatiche capacita.
Raramente chi le aquistava trovava benefici aoprezzabili.
Inoltre giravano delle batterie con etichetta palesemente contraffatta. Infatti, andando a toglierla, si poteva scoprire che sotto c'era la vera etichetta con la reale capacità, naturalmente molto inferiore.
Evidentemente qualche scaltro (e disonesto) commerciante ha fiutato il business. Così acquistano partite di batterie a poco prezzo, sostituiscono le etichette, posto che quelle sotto non siano a sua volta già colpevolmente inesatte, e rivendono con forti ricarichi.
Non voglio dire che siano tutte dei pacchi ma suggerisco estrema cautela!
La batteria é un componente delicato, mettere nel telefono qualcosa di non sicuro, puo diventare molto pericoloso e non solo per il telefono, quindi occhio!
noblex (19-06-11)
bhe considerando che al lotto minimo la batteria l andida la vende a 1.40 euro cmq l affare c'e' anche se si vendesse in onesta'
1 euro e 40? E dove? Me la compro subito! Anche da 2 mah
mobile phone battery for FL-53HN - Detailed info for mobile phone battery for FL-53HN,mobile phone battery,mobile phone battery for FL-53HN,FL-53HN on Alibaba.com
sto notando che il produttore stesso mette l etichetta sulla batteria dichiarandola 1980mah...quindi qui mi sa che non è il venditore su ebay a fare il furbo..neanche le avrà provate..boh..a me pare che il produttore sia indeciso nella descrizione..prima scrive capacity:900-1400 mah un range di differenza di 500mah mi sembra eccessiva come indecisione, poi invece sull etichetta scrive 1980mah.. compro da un anno batterie sia da 3,7V 7,4V e 11V per modellismo dalla cina a due lire(vi assiucuro che sono le stesse rimarchiate in italia dai distributori e riproposte con un prezzo anche 3-4 volte superiore) e vi assicuro che andandole a ricaricare riscontro la capacità effettiva dichiarata dai vari siti, cioè se la batteria è da 360mah effetivamente ricaricandola raggiungo i 350-360mah..anche batterie da 1500mah ho testato e ricaricandole arrivo sui 1480-1520mah..è inammissibile che un produttore si metta ad indicare capacità imprecise con un range di 500mah..un produttore serio se indica una capacità, ne indica solo una e di solito ci può essere un errore di non oltre i 20 mah..ovviamente quando è nuova..
in questo caso l unico modo per sapere al 100% la realtà dei fatti qual è, si dovrebbe scaricare la batteria fino all uno o 0% e ricaricarla con un caricabbaterie per batterie LIPO/ioniLitio ad una cella che indica i mah erogati..di solito questi caricabbaterie controllano il voltaggio in modo da assicurare il 100% della capacità e non andare oltre il voltaggio di 4,20V per cella altrimenti le batterie Lipo scoppiano prendendo fuoco..
Batteria+Caricabatteria per LG Optimus DUAL 2X P990 su eBay.it per LG, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
alla fine ho scelto questo...dichiara 1800mah..speriamo bene!