Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
numans
ciao raga oggi m e' arrivata la batteria x il dual da 3500 mah acquistata da un sito italiano anche se la batteria e' cinese naturalmente ..1)qualcuna di voi la possiede ? 2)ke dite e' una fregatura o ne valsa la pena di spende 20 euro ? 3)come m consigliate di eseguire le prime ricariche dato che non m intendo molto su questo argomento ? grz a tutti
Devi ricaricarla completamente prima di accendere il cellulare. Prima di effettuare la ricarica, almeno un paio di volte, lascia che il cel si spenga da solo. Ricarichi e poi riaccendi. Sarebbe poi il caso di fare un wipe battery per ricalibrare il sistema.... ovviamente prima di riaccendere il cel con la nuova batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da numans
ciao raga oggi m e' arrivata la batteria x il dual da 3500 mah acquistata da un sito italiano anche se la batteria e' cinese naturalmente ..1)qualcuna di voi la possiede ? 2)ke dite e' una fregatura o ne valsa la pena di spende 20 euro ? 3)come m consigliate di eseguire le prime ricariche dato che non m intendo molto su questo argomento ? grz a tutti
Mi fai seriamente sapere se va bene? Thanks
dax13
-
Quote:
dax13
Mi fai seriamente sapere se va bene? Thanks
dax13
Anchio :)
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
anche io..:)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
incredibile quasi non credo:) finita di caricare la prima volta ieri pomeriggio alle 14 e 30 ora alle 11 e 30 la batteria e' al 42% il cellulare e'stato sempre accesso anche la notte ho usato x 1 ora circa il wi-fi avro mandato una decina di sms e mezzora giocato a piante contro zombie be' non m sembra male....unico incoveniente la batterie si e' abbastanza grossa infatti insieme acquistandola t danno una cover posteriora più spessa si magari perderà un po in estetica ma a me non importa :)
-
Che ci fai una foto col cellulare con la cover nuova?
E' simile al tatto come materiale o è diversa?
Ci fai un resoconto delle prestazioni sul lungo termine, ovvero fra 5 cicli di ricarica e 10 se ti va?
E infine...il link? ;)
-
ok il link del sito posso darlo anche qui in pubblica?
-
Quote:
numans
incredibile quasi non credo:) finita di caricare la prima volta ieri pomeriggio alle 14 e 30 ora alle 11 e 30 la batteria e' al 42% il cellulare e'stato sempre accesso anche la notte ho usato x 1 ora circa il wi-fi avro mandato una decina di sms e mezzora giocato a piante contro zombie be' non m sembra male....unico incoveniente la batterie si e' abbastanza grossa infatti insieme acquistandola t danno una cover posteriora più spessa si magari perderà un po in estetica ma a me non importa :)
scusami ma io faccio la stessa cosa con la batteria standard... rotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-v10d-9.html
-
Ci sono notizie-novità?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Batteria da 3500 mah
Vorrei comprare questo tipo di batteria su Ebay, volevo sapere però, se corro rischi ad usarla con l'LG990. Esperienze di qualcuno con la batteria? Grazie