Visualizzazione stampabile
-
Guarda io l'ho comprata! Non posso lamentarmi, funziona e a fine giornata arrivi tranquillo! ;)
L'ho staccato alle 8 circa e adesso sono al 9%, sempre in 3g e dati attivi, con mail in push, giochi per 15 minuti circa al giorno, internet per un buon 3 quarti d'ora, e adesso sto ascoltando musica a palla da 20 minuti! Quelli di mugen sono disponibilissimi e affidabili! Io te la consiglio!
Inviato dal mio Optimus 2X
-
ciao a tutti,sapresti dirmi dove l'hai comprata,sono interessato anch'io.grazie
-
Ragazzi ma una batteria maggiorata originale lg nn esiste? Tipo una bella 2000 mah come quella dell' s2 sarebbe perfetta....
-
Io mi sono lanciato nell'acquisto di una da 1700 nel sito mugen power, e se non erro dovrebbero vendere una batteria da 4500mha.prova a controllare sono abbastanza sicuro. Ciao
roby
roby
-
Quote:
Originariamente inviato da rdpaolis
Io mi sono lanciato nell'acquisto di una da 1700 nel sito mugen power, e se non erro dovrebbero vendere una batteria da 4500mha.prova a controllare sono abbastanza sicuro. Ciao
roby
roby
Quella di 4500 sarà sicuramente molto grossa e nn entrerà nel vano batteria
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gimmy3000
Guarda io l'ho comprata! Non posso lamentarmi, funziona e a fine giornata arrivi tranquillo! ;)
L'ho staccato alle 8 circa e adesso sono al 9%, sempre in 3g e dati attivi, con mail in push, giochi per 15 minuti circa al giorno, internet per un buon 3 quarti d'ora, e adesso sto ascoltando musica a palla da 20 minuti! Quelli di mugen sono disponibilissimi e affidabili! Io te la consiglio!
Inviato dal mio Optimus 2X
Comunque vedi che la durata da te descrittta NON è nulla di sorprendente!
Sia con V10D che con V20L e batteria standard di fabbrica si riescono tranquillamente a fare dalle 16 alle 22 ore con 3G/DATI sempre attivi.
Quote:
loris97
Quella di 4500 sarà sicuramente molto grossa e nn entrerà nel vano batteria
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Si quella da 4500 richiede l'utilizzo di un Cover che danno in dotazione che fà diventare il DUAL una specie di bauletto! Uno sgorbio!
-
Aspetto che mi arriva la batteria e ti faccio sapere come si comporta. Ciao
roby
-
Quote:
Originariamente inviato da rdpaolis
Aspetto che mi arriva la batteria e ti faccio sapere come si comporta. Ciao
roby
Fammi sapere come va ke la prendo subito
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
ANDROIDPC
Comunque vedi che la durata da te descrittta NON è nulla di sorprendente!
Sia con V10D che con V20L e batteria standard di fabbrica si riescono tranquillamente a fare dalle 16 alle 22 ore con 3G/DATI sempre attivi.
Si quella da 4500 richiede l'utilizzo di un Cover che danno in dotazione che fà diventare il DUAL una specie di bauletto! Uno sgorbio!
io con la batteria normale, non arrivo manco al pomeriggio, ho solo la sincro auto e dati attivi e qualche navigazione. se gioco pure non so..è molto strana sta batteria...non so se portello in assistenza solo che me lo tengono 5 settimane....e stavo penso di passare a questa della mugen power. quella da 4500 però è troppo grossa dopo si che porti una mattonella invece di un tel!!!
ah ho 3 come operatore e utilizzo solamente 3g o prende 3 o non prende. non mi fa il salto da 2g tim a 3g
-
Quote:
Stiu
io con la batteria normale, non arrivo manco al pomeriggio, ho solo la sincro auto e dati attivi e qualche navigazione. se gioco pure non so..è molto strana sta batteria...non so se portello in assistenza solo che me lo tengono 5 settimane....e stavo penso di passare a questa della mugen power. quella da 4500 però è troppo grossa dopo si che porti una mattonella invece di un tel!!!
ah ho 3 come operatore e utilizzo solamente 3g o prende 3 o non prende. non mi fa il salto da 2g tim a 3g
La batteria stock, con uso moderato e firm originale, ti fa arrivare a sera.... mediamente dura da 16 a 18 ore. Se vuoi migliorare un po' (10/15%) installai la DJD e il profilo risparmio.