Se ricordo bene, il manuale delle istruzioni della batteria, consiglia di non arrivare allo spegnimento del terminale, ma di arrivare ad una percentuale tra il 3 e il 5%.. Servono circa 5/6 cicli per avere la batteria al pieno delle sue funzioni! ;)
Visualizzazione stampabile
Hai perfettamente ragione mai arrivare alla fine. Il secondo giorno mi lascia ancora insoddisfatto, rimango ancora speranzoso. Lo screen come faccio a pubblicarlo sul forum?
roby
Per lo screen, posso solo dirti che con la cyano, premendo il tasto di spegnimento c'è proprio "fai lo screen" da premere sullo schermo.. Da stock, non saprei dirtelo..
Se è, invece, solo per il "come lo carico sul thread", premi l'immagine della foto che compare sopra al riquadro dove stai scrivendo e o lo carichi direttamente dal PC, oppure dopo averlo caricato ad esempio su imageshack, inserisci il link! ;)
Salve,
io ho preso questo telefono 3 giorni fa e la batteria mi dura in media 5 o 6 ore al massimo!!quindi vorrei comprare una batteria maggiorata; ho letto tutto il post ma non riesco a capire quale batteria sia la migliore, quella da 1980 mi pare di aver capito sia un pacco.
Quindi c é qualcuno che gentilmente mi da il link della batteria che realmente aumenta l autonomia!!
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Salve,
mi consigliate questa batteria?
ho preso il telefono 3 giorni fa e dalle 8 del mattino arrivo massimo alle 15!!non so se é un problema della mia batteria, ma il telefono mi serve fino a sera.
Ho tutto originale e l ultimo aggiornamento rilasciato da lg cioé la 2.3.4!!
Un altra cosa, con questa batteria aumenta di tanto il peso?
grazie in anticipo a chi mi risponderà.
ciao
guarda io quando avevo lg dual,come ho scritto precedentemente,la batteria da 1980mha mi durava tutto il giorno.parlo dei primi mesi di quest'anno,adesso a settembre ho preso il galaxy s2 ancora piu potente dell'lg e ho messo una batteria da 3500 mha favolosa,certo perde in sottigliezza ma almeno faccio tutto il giorno e senza alcun problema di restare scarico,pensa dalle 7 del mattino alle 22 di sera ho ancora il 14% circa 30 minuti (approsimativi).facendo un giro su ebay lo stesso venditore affidabile,ha pure queste potenti batterie per lg ecco il link
Batteria maggiorata 3500mAh per LG OPTIMUS 2X P990 | eBay
Giorgio704
Se dici che quella da 1980 mi dura tutto il giorno prendo quella: quindi com é la storia?nelle precedenti c è troppa confusione: c é chi dice che quella da 1980 é da 1300, chi dice di no; non ci ho capito niente!!
quella da 3500 la escludo perché non mi piace il dietro cosi grosso.
Questo telefono l ho preso solo perché era in offerta e vedendo le recensioni mi sembrava ottimo, e in effetti lo é: infatti non ho nessun problema di blocchi del telefono, é sempre veloce e stabile: unica pecca la batteria che fa pena!!
ti ringrazio per la gentile risposta e cortesemente mi potresti linkare quella da 1980 che hai preso tu?o mi vendi la tua se ancora regge!!
saluti.
Allora la batteria te la consiglio, visto il fatto che non arrivi a sera! rotfl Potresti comprare addirittura quella più potente volendo (questa: [HLI-P990XL] Buy Mugen Power 4500mAh Extended Battery for LG Optimus 2X LG-P990 / T-Mobile G2X ) che è da 4.500mAh!
Io questa marca di batterie la consiglio, l'avevo presa anche con l'N900 e e poi con il Dual, non mi sono mai trovato male e in alcune situazioni mi ha anche salvato! ;)
Anche quella da 1700mAh potrebbe anche essere più che sufficiente! ( [HLI-P990SL] Buy Mugen Power 1700mAh Extended Battery for LG Optimus 2X P990/ T-Mobile G2X/ LG Optimus 3D P920 / AT& T LG Thrill 4G )
Comunque, appena preso, la batteria entra a pieno regime dopo circa 6 cicli di carica! Ricordati di non far mai spegnere il telefono, ma di ricaricarlo in una rage di autonomia tra il 3 e il 5% ;)
Gimmy3000
Ciao,
Inanzitutto grazie per la risposta: in effetti questa sembra molto piu seria delle altre che si trovano su ebay!!
quella da 4500 ho visto il video di come diventa il telefono e proprio non mi piace!!
quindi prenderò questa!!
Poi saresti cosi gentile da spiegarmi come funziona la spedizione??
Perche ho comprato solo 2 pellicole online che arrivano dalla america e che mi devono ancora arrivare!!come faccio a sapere quando mi arrivano?
grazie per l aiuto!!