Visualizzazione stampabile
-
Ordinata ora per 46.95$ dal sito ufficiale.
Dovrebbe arrivare tra 10-15 giorni [Free Shipping (10-15 working days, sent with 1st class AirMail, trackable online) - Free]
Volendo scegliere la consegna in 2-6 giorni il prezzo è troppo elevato ---> 28$
Speriamo che con questa riesco ad arrivare a sera.
-
Ho visto che l'hai già ordinata! ;) Comunque per le spedizioni, non c'è nessun problema in quanto qualsiasi dubbio o problema puoi sempre contattarli, e ti risponderanno in tempi brevissimi! :)
Mi pare che in questo topic abbia scritto che un mio amico a causa di un disguido con la posta della sua città, rispedirono il pacchetto alla Mugen! Lo contattarono immediatamente e dopo le spiegazioni sul disgiudo, gliela rispedirono subito!
Con loro sei sicuro di riceverla! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gimmy3000
Se ricordo bene, il manuale delle istruzioni della batteria, consiglia di non arrivare allo spegnimento del terminale, ma di arrivare ad una percentuale tra il 3 e il 5%.. Servono circa 5/6 cicli per avere la batteria al pieno delle sue funzioni! ;)
non ho scritto che deve scaricare completamente la batteria (es. con scaricabatterie) ma che lasci che il cell si auto-spenga..... e il cell non scarica completamente (si spegne con riserva di circa il 15/20 %). Il consiglio era legato alla corretta calibrazione. Anzi, è opportuno ogni tanto (30/40 cariche parziali) lasciare che il cell si spenga per avere una calibrazione più precisa e il sensore indichi correttamente. L'importante è non azzerare mai la carica.
-
Gimmy3000
Grazie per i chiarimenti!!
Ma come faccio a sapere quando mi arriva a casa??perché se non sono a casa non penso che me la mettono nella posta!!
scusami ma sono principiante in acquisti online.
Grazie ancora.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
480p
Gimmy3000
Grazie per i chiarimenti!!
Ma come faccio a sapere quando mi arriva a casa??perché se non sono a casa non penso che me la mettono nella posta!!
scusami ma sono principiante in acquisti online.
Grazie ancora.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ma figurati! ;) COmunque la batteria viaggia prima per posta aerea e una volta in Italia, con le Poste Italiane.. Il postino dovrebbe arrivare a casa tua o con la batteria direttamente, oppure con un fogliettino per il ritiro! Nel primo caso mettiamo tu non sia a casa: il postino lascierà il bigliettino giallo per il ritiro nella tua sede postale.. Per il secondo caso, nessun problema, devi comunque ritirare la tua batteria nella sede postale!
In tutte e due i miei casi, sono andato a ritirarla in posta personalmente!
Se hai altre domande postale pure! Siamo qui per aiutarci! :)
-
Quote:
gimmy3000
Ma figurati! ;) COmunque la batteria viaggia prima per posta aerea e una volta in Italia, con le Poste Italiane.. Il postino dovrebbe arrivare a casa tua o con la batteria direttamente, oppure con un fogliettino per il ritiro! Nel primo caso mettiamo tu non sia a casa: il postino lascierà il bigliettino giallo per il ritiro nella tua sede postale.. Per il secondo caso, nessun problema, devi comunque ritirare la tua batteria nella sede postale!
In tutte e due i miei casi, sono andato a ritirarla in posta personalmente!
Se hai altre domande postale pure! Siamo qui per aiutarci! :)
Sei un grande!!mi sei davvero di aiuto, grazie mille!!
Sei stato chiarissimo, direi che su questo non c è da aggiungere altro.
A presto!! :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Ho finito il test, mi sono voluto portare un pò più avanti per esser sicuro. Sono insoddisfatto perché la batteria mi dura meno dell'originale. Sono molto dispiaciuto. Una batteria seria mi servirebbe e non si trova trova. Mi dispiace per 480p,è così che ti chiami non ricordo bene, che l'hai appena acquistata te l'avrei venduta a metà prezzo. Quanto memo a metà giornata cambi la batteria e così arrivi a sera. Ciao a vostra disposizione chiederò chiarimenti a mugen.
roby
-
Quote:
rdpaolis
Ho finito il test, mi sono voluto portare un pò più avanti per esser sicuro. Sono insoddisfatto perché la batteria mi dura meno dell'originale. Sono molto dispiaciuto. Una batteria seria mi servirebbe e non si trova trova. Mi dispiace per 480p,è così che ti chiami non ricordo bene, che l'hai appena acquistata te l'avrei venduta a metà prezzo. Quanto memo a metà giornata cambi la batteria e così arrivi a sera. Ciao a vostra disposizione chiederò chiarimenti a mugen.
roby
Ciao,
Mi hai dato una brutta notizia!!
strano che ti duri di meno perché qui e altrove parlano bene di questa marca!!
Magari ti é capitata una batteria difettosa, e comunque anche io chiederei chiarimenti alla mugen.
Facci sapere.
Saluti.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Dammi anche tu il tuo giudizio. Ciao vi tengo aggiornati sugli sviluppi.
roby
-
Quote:
rdpaolis
Dammi anche tu il tuo giudizio. Ciao vi tengo aggiornati sugli sviluppi.
roby
Certo, appena arriva vi faccio sapere.
Ovviamente mi ci vorrà almeno 1 settimana per capire come si comporta!!
Comunque ieri ho cercato altre opinioni su questa batteria, ed ho trovato un utente che diceva che l' autonomia con questa batteria migliorava di parecchio ma dopo 2 settimane di botto non durava più niente.
Vai a capire cosa può essere. :o